Dybala: Cardinale stuzzicato. Traorè e Thiaw..

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Se guardate tutti i miei post potrete convenire che ho sempre sparato a zero sui rabbini. In tempi non sospetti avevo raccomandato a Maldini di scappare via, per non continuare a fare da foglia di fico a questa societá. Peró va dato atto che negli ultimi tempi sono successe tre cose:

1 - Il nuovo gioco del Milan di Pioli, dalla pandemia in poi
2 - La vittoria dello scudetto
3 - L'ingresso di RedBird e la volontá di costruire uno stadio tutto per il Milan

I punti 2 e 3 si commentano da soli e danno l'idea che, rispetto alla scorsa estate, ora si deve avere il coraggio di guardare le cose con piú ottimismo: sarebbe da stupidi continuare a vedere solo negativitá.
Il punto 1 é stato la vera sopresa. Io ho in mente l'ultima partita pre covid, Milan-Genoa 1-2 a San Siro, marzo 2020: da mettersi le mani nei capelli, nonostate il gol di Ibra. Be alzi la mano chi non puó dire che il secondo posto dello scorso anno e lo scudetto di quest'anno non siano frutto del fatto che con il 4-2-3-1 ora facciamo un pressing asfissiante che manda in tilt chiunque. Ho sempre scritto che questo é un limite, perché se non corriamo perdiamo, visto che non abbiamo gente di classe tranne un paio, ma se corriamo... Prima di criticare la campagna acquisti, di prendersela con i nomi in arrivo, ammesso che arrivino, chiediamoci con un po' di umiltá se alla fine la forza del Milan non sia dovuta alla grinta, alla voglia, alla corsa etc... In questa ottica ormai mi sono dato la regola che, prima di giudicare, al di la delle balle dei giornali, voglio vedere cosa fanno sul campo i ragazzi del Milan. E' anche il segreto che ci ha permesso di sopravvivere a tutti gli infortuni subiti: essere un pacchetto di mischia che corre e lotta. Piacerebbe anche a me avere i soldi del City, intendiamoci. Voglio solo dire che questa linea, avara di soddisfazioni in estate, una vittoria in primavera ce l'ha portata, per cui ora ci vuole piú rispetto e pazienza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
DS schalke su Thiaw:”C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria”

Per la Bild interessa a Milan Toro e Bologna. Costa 8 mln
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
Mediaset: Milan a fari spenti su Dybala ma Cardinale è stuzzicato dall’idea di regalare un super colpo.

Dybala non esclude Traorè. Il Milan potrebbe prenderò in prestito con obbligo legato alla CL.

Se salta Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw.

DS schalke su Thiaw:”C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria”

Per la Bild interessa a Milan Toro e Bologna. Costa 8 mln

.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,078
Reaction score
15,764
Mediaset: Milan a fari spenti su Dybala ma Cardinale è stuzzicato dall’idea di regalare un super colpo.

Dybala non esclude Traorè. Il Milan potrebbe prenderò in prestito con obbligo legato alla CL.

Se salta Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw.

DS schalke su Thiaw:”C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria”

Per la Bild interessa a Milan Toro e Bologna. Costa 8 mln

Mah.

Non si può mai essere categorici in queste cose, ma onestamente Dybala non mi sembra un profilo Milan. Soprattutto un profilo Milan targato Elliott/Cardinale.

Onestamente, per l'ammontare finanziario che comporta, non capisco allora perché non abbiamo preso prima altre pedine fondamentali.

Un Dybala è il salotto, un Sanches è la cucina.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,402
Reaction score
8,594
Ma a cosa stracavolo ci serve Traore? è un esterno sinistro puro adattabile a trequartista. Ha senso spendere 25 milioni er la riserva di leao? ha senso spendere 25 milioni per uno che il trequartista lo fa a fatica e ha zero esperienza internazionale????
ma infatti Traorè mi sembra una suggestione, soprattutto quando accostato come Piano B per Sanches quando i due giocatori non c'entrano una mazza.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Questo è vero, ma il tifoso se arrivasse Dybala per me dovrebbe fare i salti di gioia. Per quanto mi riguarda, è nettamente il nome preferito per quelli girato per la trequarti. Con lui è un esterno destro e Sanches questa squadra è molto forte e completa spendendo una cifra più che accettabile.
Guardate solo la part di gioco con la palla.
La parte chiave è la riconquista palla e in quella Dybala è un disastro.
Dovrebbe cambiae tantissimo il suo modo di gocare ed evidentemente a Torino pensano che no sia in grado di farlo.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Dybala a parametro zero a 5 milioni netti potrebbe anche starci come trequartista se non arriviamo al Belga.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
Mediaset: Milan a fari spenti su Dybala ma Cardinale è stuzzicato dall’idea di regalare un super colpo.

Dybala non esclude Traorè. Il Milan potrebbe prenderò in prestito con obbligo legato alla CL.

Se salta Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw.

DS schalke su Thiaw:”C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria”

Per la Bild interessa a Milan Toro e Bologna. Costa 8 mln
.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
dybala è un mix potentissimo delle due situazioni
- ci odia ed è tutelato dalgi arbitri finchè sta a torino
- è messo male fisicamente e con lo staff di pioli non so giocherebbe 5-10 gare

mia opinione
La penso come te e aggiungo: servirebbero mesi di duro lavoro mentale per fargli perdere l'abitudine alla simulazione compulsiva. Altrimenti, senza essere più gobbo (ma resterà per sempre gobbo inside) tra simulazioni e proteste, da noi farà record di cartellini di ogni colore.
 
Alto
head>