Dybala: anche il Milan. Lui tentato dal PSG.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,449
Reaction score
1,131
Come ho scritto di la, non chiedessero la luna prenderei subito sia lui che dembele e saremmo una squadra nucleare.

però sicuramente è impossibile e se va al psg per il cash sarei tranquillissimo perché continueranno a far figurette (senza mbappe poi adios)
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Capisco e pure a me piace, ma analizziamo :

- 28 anni
- 10 milioni di ingaggio
- vuole almeno 4 anni di contratto
- perde il 50% delle partite ogni anno da anni
- ogni giocatore preso della Juve è stato un disastro

Tutto questo mi fa pensare che sia un pessimo affare.
Indubbiamente,ci ho pensato bene su,inoltre da noi non sarebbe tutelato dagli arbitri come a torino,ogni caduta finta sarebbe un'ammonizione.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
135
Dybala vada in un altro posto. A Milanello non c'è posto per gente di ***** come lui . Giocatore finito da tempo. Squallido simulatore
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Dai come si fa a criticare dybala, contro di noi ci ha fatto sempre uscire pazzi...
Poi ovviamente avrà un costo esagerato e fisicamente sta spesso rotto,quindi non mi pare un investimento intelligente, ma la qualità non si può discutere.
Dybala in forma vale 10 Diaz.
Hai detto bene contro di noi…non ci voleva mica Dybala, bastava tranquillamente anche un Destro per quanto eravamo mediocri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,098
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Footmercato, su Dybala a parametro zero ci sarebbe anche il Milan. L'argentino interessa a tanti club, ma sarebbe tentato da un approdo in Francia, al PSG.

Io non lo prenderei.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
E' da un po' che lo dico e lo riconfermo.Al posto di Diaz a 0 poi......affare da fare !!! Poi da noi si inserirebbe non bene ma di piu'!! Pippo lo abbiamo aspettato per 2 anni.......a 28 anni e' da prendere dai....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Soldi buttati, se non ha la mentalità per la Juve come può averla per il Milan
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Hai detto bene contro di noi…non ci voleva mica Dybala, bastava tranquillamente anche un Destro per quanto eravamo mediocri.

Ripeto che per me é fuori dai nostri parametri economici, e probabilmente forse pure il costo rispetto al fatto che sta spesso a terra, non vale la pena.

Ma Dybala conta 283 presenze e 113 goal, anno 15-16 fa 19 goal, 16-17 fa 11 goal, 17-18 fa 22 reti etcetc.

Le statistiche ora dicono che sta calando e sta spesso ai box, e sinceramente visto il costo forse questo é il motivo per cui eviterei, ma un Dybala in forma era uno che ti aggiustava parecchie partite.
 
Alto
head>