Dybala ad un passo dall'Inter. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Come riportato da Schira, Dybala è ad un passo dall'Inter. Principio di accordo a 7 mln netti per 3 anni con opzione per il quarto.

Reaction score
12,099
Come riportato da Schira, Dybala è ad un passo dall'Inter. Principio di accordo a 7 mln netti per 3 anni con opzione per il quarto.
Acquisto che non desta particolari preoccupazioni.
Dybala mi da tanto l'idea della classica figurina strapagata con poco carattere.
Ben venga il tandem offensivo Lautaro-Dybala (a mio parere davvero poco assortito e molto leggero, senza contare che quello non è il ruolo di Dybala) se significa dover fare a meno di uno tra Barella Bastoni e Skriniar.

Reaction score
21,394

Non avevo alcun dubbio.
Fortuna che Kessie aveva già firmato per il Barca,altrimenti avrebbe portato anche lui nella squadra delle melme.

Quindi al momento hanno preso Onana (a 0€) e forse Dybala.
Vediamo quale sarà il big ad essere ceduto

Reaction score
13,971
7 milioni...
Se non alziamo anche noi il tetto ingaggio mi sa che tocca aspettare altri 11 anni per il prossimo scudetto.
è un pagherò. voi direte: lo fanno,quindi non ce ne deve importare. e invece questo sarà un salasso che pagheranno carissimo. prima o poi i debiti vanno estinti,loro ne hanno già per un milairdo. ci sarà da ridere secondo me.

Reaction score
12,099
Non avevo alcun dubbio.
Fortuna che Kessie aveva già firmato per il Barca,altrimenti avrebbe portato anche lui nella squadra delle melme.

Quindi al momento hanno preso Onana (a 0€) e forse Dybala.
Vediamo quale sarà il big ad essere ceduto
Pare Bastoni.
Da quanto ho capito, l'obiettivo sarà scambiare Bastoni con Bremer, cercare di vendere De Vrij e sostituirlo con qualcuno a zero (secondo me Luiz Felipe) e poi provare a non vendere altri big.

Io personalmente un inter con coppia d'attacco Lautaro-Dyabala e dietro Skriniar-Bremer-Luiz Felipe la vedrei piu debole di quella di quest'anno.
E il tutto senza contare che in panchina non avranno più tutti i vari Ranocchia Kolarov Vecino Vidal Sanchez che scadono/rescindono, che comunque andranno sostituiti... e hai voglia a farlo con gli agoumè, i Pirola, i Vanheusden...
Il tutto sperando che non vada via anche Perisic e che Dybala non prenda accordi con altri, altrimenti sono rovinati

Reaction score
869
Di Marzio a Sky ha appena parlato di una Inter che deve fare almeno 60 milioni di plusvalenze dal mercato, e che questi soldi non possono essere recuperati semplicemente tagliando le zavorre Sanchez e Vidal ma vendendo un big, lui parla di Skriniar o Bastoni perché non vorrebbero cedere Lautaro, ma con uno di quelli 60 milioni non te li da nemmeno un fesso alla Paratici.
Per me se prendono Dybala salutano Lautaro, rimettendoci pesantemente

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Dybala a me piace tanto però se danno via Lautaro la vedo male

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ma dybala io lo vorrei da noi. Quello che si vuole ma quest anno giocando in ciabatte ha fatto 10 goal e 5 assist. Io così sicuro che vada male non lo sono.

Alto