Durigon (Lega), scrive all'Azzolina ma fa un errore grammaticale

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Vostri di chi ? io non rappresento nessuno.

Diciamo che dai tuoi post si evince spesso una vicinanza alle posizioni dei 5 Stelle..che se non erro hai anche detto di aver votato..

Mi pare che prendi sempre le loro parti, quindi ne deduco lecita simpatia politica..

Se poi invece non li voti ho fatto io un collegamento errato però credimi, dai davvero l'idea di un simpatizzante 5S
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,506
Reaction score
5,647
Torniamo a parlare dell'argomento di discussione, grazie.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,160
Reaction score
877
è qui che ti sbagli Lollo...perché di strafalcioni grammaticali di giggino di maionese è pieno il web, ma chi si trastulla su ste fesserie sono solo (da sempre) i vostri nuovi alleati/compagni di merende della sinistra

Questi errori di battitura sono irrilevanti, capita a chi manda ventimila mail e messaggini vari, soprattutto quando si tratta di documenti non cartacei.
Quelli critici sono nei vari cartelli, manifesti e saggi. Ad esempio Renzi che aveva scritto bastausi invece di bastaunsi nel referendum e diffuso MILIONI di volantini.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,565
Reaction score
22,555
Ah, anche la Costamagna adesso ha un programma tutto suo?

Le bimbe e i bimbi di Travaglio li hanno proprio piazzati bene...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Polemica inutile tanto quanto quella sulla tintarella di Giggino.... Invece di pensare a ste boiate apriamo il cervello e guardiamo ai veri problemi di questo paese, spegnete quella melma di TV ed uscite a guardare come gira il mondo in realtà, coi vostri occhi
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,766
Reaction score
1,192
https%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2F3%2F3eb%2Fbandicam-2020-09-07-08-17-39-327.jpg

È stato bacchettato anche per l’uso improprio della maiuscola in “sicura”? Chiedo, perché se correggo un errore senza accorgermene di un altro lì a fianco non faccio una figura bellissima...
In ogni caso: è davvero un’azione così cogente mettere in luce una svista?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,506
Reaction score
5,647
Ah, anche la Costamagna adesso ha un programma tutto suo?

Le bimbe e i bimbi di Travaglio li hanno proprio piazzati bene...
Si si, alla direzione di Rai 3 c'è Franco Di Mare in quota grillina (una mezza umiliazione visto che sono il partito di maggioranza e dovrebbero comandare la prima rete, inoltre sono stati costretti pure a digerire il loro ex nemico Orfeo messo alla direzione di Rai 3). Mentre la vecchia conduttrice di Agorà, la Bortone, l'hanno addirittura promossa su Rai 1 alle 2 del pomeriggio visto che la prima rete è gestita dall'ex direttore di Rai 3, il piddino Stefano Coletta che la apprezza. Programma che chissà se arriverà a dicembre, visto che lei non è un volto così conosciuto per chi non guarda Rai 3.

E meno male che con i grillini non si doveva più dare spazio alla politica in Rai :asd: . Il cambiamentohohohohoh.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
È stato bacchettato anche per l’uso improprio della maiuscola in “sicura”? Chiedo, perché se correggo un errore senza accorgermene di un altro lì a fianco non faccio una figura bellissima...
In ogni caso: è davvero un’azione così cogente mettere in luce una svista?

Pensavo la stessa cosa proprio oggi... Però appunto, per comodità quasi tutti la facciamo così, pensa che io persino nella firma... Certo, io sono un manovale, un ignorante da un "candidato" ci si aspetta altro, ma come ho scritto sopra, Ste cose escono giusto per fare campagna elettorale, perché da una parte e dall'altra hanno talmente poco da offrire dei dibattiti che ci si sofferma sull'accento o sull'abbronzatura, sulle ciliegie o sul manifesto in Trentino perché scritto in tedesco.... Il vero problema é che i cervelli di gallina che gridano all'ecatombe per 11 terapie intensive cascano nel tranello e gridanoallo scandalo... E votano pure.... Quindi non mi stupisco di nulla
 
Alto
head>