Durigon (Lega), scrive all'Azzolina ma fa un errore grammaticale

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Stamattina ad Agorà su Rai 3, il deputato della Lega, Claudio Durigon, è stato "invitato" dalla neo conduttrice della trasmissione politica, Luisella Costamagna, a scrivere alla lavagna una domanda al ministro dell'istruzione Lucia Azzolina.

"E sicura di aver fatto bene?" ha scritto Durigon, dimenticando l'accento sulla E. L'errore evidente è stato fatto notare dalla Costamagna, con Beatrice Lorenzin del PD in studio che se la rideva.

Secondo me la vera notizia è che a una come la Costamagna abbiano dato una trasmissione da condurre, come se di idiozie negli ultimi tempi non ne avesse dette abbastanza.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Pensavo la stessa cosa proprio oggi... Però appunto, per comodità quasi tutti la facciamo così, pensa che io persino nella firma... Certo, io sono un manovale, un ignorante da un "candidato" ci si aspetta altro, ma come ho scritto sopra, Ste cose escono giusto per fare campagna elettorale, perché da una parte e dall'altra hanno talmente poco da offrire dei dibattiti che ci si sofferma sull'accento o sull'abbronzatura, sulle ciliegie o sul manifesto in Trentino perché scritto in tedesco.... Il vero problema é che i cervelli di gallina che gridano all'ecatombe per 11 terapie intensive cascano nel tranello e gridanoallo scandalo... E votano pure.... Quindi non mi stupisco di nulla

Esatto, Ringhio: la penso come te. Sono ben altre le mancanze dei politici di cui dovremmo preoccuparci; qui, per me, ci troviamo di fronte a una semplice svista. Se proprio dovessimo limitarci all’aspetto culturale, ti direi che trovo più imbarazzante non sapere chi sia Nelson Mandela o non avere presente che cosa abbiano comportato per la storia europea nazismo e fascismo. Purtroppo, è la scarsa qualità di tutti i politici ad essere un vero problema per il Paese.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Stamattina ad Agorà su Rai 3, il deputato della Lega, Claudio Durigon, è stato "invitato" dalla neo conduttrice della trasmissione politica, Luisella Costamagna, a scrivere alla lavagna una domanda al ministro dell'istruzione Lucia Azzolina.

"E sicura di aver fatto bene?" ha scritto Durigon, dimenticando l'accento sulla E. L'errore evidente è stato fatto notare dalla Costamagna, con Beatrice Lorenzin del PD in studio che se la rideva.

'Sti gessetti non funzionano più bene come una volta, a volte si perdono qualche lettera o segno.

Ma io domando e dico se sono cose da perderci tempo. Di tutto pur di non concentrarsi su ciò che conta veramente. Che degrado.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,299
Reaction score
6,384
'Sti gessetti non funzionano più bene come una volta, a volte si perdono qualche lettera o segno.

Ma io domando e dico se sono cose da perderci tempo. Di tutto pur di non concentrarsi su ciò che conta veramente. Che degrado.
Ma infatti non mi sembra che alla questione sia stato dato particolare risalto sui media nazionali. Per fortuna.
 
Alto
head>