Dumfries:"Striscione Theo? Un errore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,983
Sta tranquillo che a parti invertite sarebbe stato un caso di razzismo.
Ma il bianco alla catena , a maggior ragione se milanista, ci può stare.

In un mondo ideale non verrebbero puniti né gli sfottò milanisti, né quelli delle melme.

Ma sicuramente se ci fosse stato DummyFries in catene sarebbero intervenuti direttamente Gravina, Mattarella, Schlein, Von Der Lyen Macron e Biden, con revoca immediata del titolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
In un mondo ideale non verrebbero puniti né gli sfottò milanisti, né quelli delle melme.

Ma sicuramente se ci fosse stato DummyFries in catene sarebbero intervenuti direttamente Gravina, Mattarella, Schlein, Von Der Lyen Macron e Biden, con revoca immediata del titolo.
Io infatti non davo troppo peso ai nostri cori come non do' peso a questi.
Li sto solo sottolineando perché i maestri di stile predicano bene e razzolano malissimo.

Ad ogni modo, gli sportivi professionisti dovrebbero essere un esempio e mai uno scempio.

Si può sfottere con classe senza scadere nel volgare.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Magari prendo una cantonata, ma in altri sport queste idiozie non esistono. Faccio fatica ad immaginare un Djokovic come in questa foto dove il tale Dumb-fries espone uno striscione trash.
Così alle olimpiadi mi pare ci sia più serietà e, almeno di facciata, più valori nello sport.

Il calcio è davvero trash puro.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Adesso iniziano a piovere i sensi di colpa (a comando) dei giocatori dell'Inter dopo quanto fatto ieri. Dumfries"Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i giocatori, e tutti al club. Grazie mille ai fans che si sono presentati in migliaia alla parata. È stata una bella sensazione festeggiare con tutti voi, ha significato tanto per la squadra. Durante la parata, ho tenuto su uno striscione che mostrava un'immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama la rivalità nel calcio, è una parte cruciale di qualsiasi gioco. Mi rendo conto che tenere alto lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e per niente intelligente. Passiamo al focus su quella che è stata la stagione più incredibile per l'Inter Milan. Grazie ancora per tutto il vostro sostegno in questa stagione, e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò mai".

dumfries-theo-striscione-scudetto-1200x675.jpg
Sei stato panchinato da darmian quindi non dovresti neanche farti vedere in pubblico per la vergogna
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
Vado controcorrente, una cosa sono i cori di lautaro e frattesi che fanno il paio con quelli di ibra lo scorso anno e con lo striscione di ambro tanti anni fa (comunque originato dalle provocazioni di mancini prima delle nostre partite di champions), un'altra è questo striscione di cattivissimo gusto, qui siamo andati oltre dai.

Ma comunque a me fregherebbe zero se ci fosse parità di trattamento e soprattutto se avessimo gente con le palle in società pronta a restituire la pariglia come l'Inter ha fatto con noi, bisognerebbe reagire con rabbia sul mercato e sul campo e anche noi tifosi dovremmo mostrare più orgoglio, altro che "fanno bene a sfotterci". Ecco perché ci vorrebbe un Conte, ma anche la vena polemica di un Sarri o di un Gasperini, qua andrebbe data una scossa a dirigenti, calciatori e pure ai tifosi, immersi nella mediocrità e nel torpore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>