Dumfries al Real Madrid. E' fatta.

Reaction score
13,002
Purtroppo l Inter pare prenderà Palestra e Solet, cioè due dei 3 giocatori (insieme ad Atta) che io prenderei ad ogni costo in serie a. Drammatico.
`
`

Route66

Junior Member
Reaction score
1,886
Purtroppo l Inter pare prenderà Palestra e Solet, cioè due dei 3 giocatori (insieme ad Atta) che io prenderei ad ogni costo in serie a. Drammatico.
I nati dopo hanno i due principali competitor teorici fuori giuoco(noi e la giuve) per cui il Guè ha il campo completamente libero per fare quello che vuole come al solito ultimamente.
Gli unici "avversari" in grado di portare disturbo sono il Napoli e la Roma ma anche loro sono alle prese con il cambio di allenatore e di dirigenza sportiva per cui sono leggermente rallentati.
Noi siamo totalmente fuori dai giochi senza dirigenza, allenatore, giocatori e idee...:capa:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,758
Palestra mi sembra il Cagafiori 2,troppo hype ingiustificato per sto ragazzo,che per carità è promettente,ma noi facciamo troppo presto a bollare sia in bene che in male i giocatori.
Giusto, però non dimentichiamoci che da noi c'è stato l'hype per un certo Saelemaekers il cui talento è buttarsi di continuo e sbagliare 1000000 passaggi a partita. :asd:

Purtroppo se prenderanno Palestra faranno un colpaccio, almeno in questa mediocre Serie A.

Reaction score
1,614
Spero che Palestra non vada all'Inter, ma non per l'apporto tecnico, quanto perché la Gazzetta, da quando è entrato in orbita cartonati, gli ha già dedicato due prime pagine e non ho voglia di trascorrere una estate con Palestra versione Pio Esposito 2.0, ovvero che scrivono anche su quante volte è andato in bagno.

Reaction score
2,623
I nati dopo hanno i due principali competitor teorici fuori giuoco(noi e la giuve) per cui il Guè ha il campo completamente libero per fare quello che vuole come al solito ultimamente.
Gli unici "avversari" in grado di portare disturbo sono il Napoli e la Roma ma anche loro sono alle prese con il cambio di allenatore e di dirigenza sportiva per cui sono leggermente rallentati.
Noi siamo totalmente fuori dai giochi senza dirigenza, allenatore, giocatori e idee...:capa:

Stessa situazione che riuscì a creare quando era alla juve, con le milanesi completamente distrutte e napoli e roma come uniche rivali.

Reaction score
1,710
Ma loro hanno TAA, quindi l'hanno preso per la panchina al posto di Carvajal, che è vecchio, fracico e in scadenza.

Alto