- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 44,043
- Reaction score
- 26,698
Frasi shock di Dugarry (che poi si è scusato) contro Messi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante di Bordeaux e Milan, a RMC:"Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo. Griezmann dovrebbe colpirlo in faccia perché da un anno dice di avere un problema con Messi. Comunque, è vero che Messi potrebbe dargli più palloni, ma francamente non sono sorpreso. Griezmann perde palla, gioca in maniera scolastica. Griezmann potrebbe andare a parlare con Messi per risolvere il problema. Setien? È*una brava persona, ma non è a quel livello. Non sapeva a chi cambiare. Ha cambiato Sergio Busquets all'85'* per mettere Ansu Fati e ha inserito Griezmann al 90′. Non ha nulla contro Griezmann. Non sa come far giocare la sua squadra. Sono convinto che non ci sia niente contro Griezmann",
Ho un aneddoto della mia adolescenza su Dugarry.
Eravamo in gita in prima o seconda liceo, non ricordo bene, e in TV c'era un' inutile amichevole Milan-Chelsea. Io e altri due compagni restammo a guardare quella partita insignificante, a esultare come sfigati ai gol di Dugarry.
Siamo stati presi per i fondelli per mesi. Il motivo?
Mentre eravamo irremovibili di fronte alla Tv, ome ultrà da stadio, il resto dei compagni fece un'incursione nella camera delle ragazze, trovando quella più gnocca (di cui ero cotto) completamente nuda, appena uscita dalla doccia.
Mi persi quello spettacolo per i fantasmagorici gol di Dugarry in un'amichevole.
Non sapete quanto ho odiato Dugarry da quel momento!