Due cessioni. Ma per Leao nessuno offre 25 mln.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,567
Reaction score
4,591
Milo;2360943 ha scritto:
Io direi di aspettare agosto prima di "avere paura".

Maldini evidentemente (e giustamente) ha dato certe priorità per vedere il budget per i veri acquisti, sconti sui riscatti e pagamenti dilazionati in primis, poi riprendersi giocatori in prestito che coprono molti ruoli (dalot e diaz).

In pratica se:

- tonali, sconto di 10mln più pagamento dilazionato
- tomori riscatto ma pagamento dilazionato
- diaz torna in prestito
- dalot torna in prestito
- giroud (anche se a me non piace visto l'età sua e di zlatan) solo a 0

Sono tanti giocatori necessari con spesa minima.

Poi immagino toccherà alle cessioni:

- laxalt 4mln
- caldara e conti?
- leao?
- hauge per de paul?

Secondo me solo dopo arriveranno gli acquisti.

Al 14 di giugno Leao non se lo prende nessuno, questo deve essere chiaro.
Al 14 di agosto magari sì, è un giocatore che in Premiere ha sempre mercato, recuperare soldi da lui, Romagna, Hauge e dalle uscite di Samu, Conti, Laxalt ci darebbe una bella spinta in più, perché da sempre gli esuberi bloccano il mercato.
Io la vedo così:
Leao lo sbologniamo per 28 mln o quello che sarà per non fare minusvalenza, è comunque un talento molto giovane e con Ante titolare di posto per lui ce n'è poco.
Su Gabbia sono restio, non me ne priverei, può fare un percorso alla Acerbi ma in generale non ha fatto per niente male quest'anno e non meriterebbe di andarsene per chi poi? già siamo contati e abbiamo Kalulu, ma Romagna deve assolutamente andarsene.
Da Romagna prendiamo 22-25 mln senza problemi e facciamo pure una discreta plusvalenza insperata.
Da Hauge arriveranno almeno 10-12 mln, cifre accessibili a tante squadre, anche di Serie A, in generale gli altri, a parte forse Laxalt possono uscire solamente come contropartite o in qualche scambio (stessa maniera in cui sono arrivati).
Diaz può rimanere come AS o vice trqrts, può fare più ruoli, è un giocatore ancora ancora collocabile e con margine, così come Dalot, Leao invece non siamo riusciti a collocarlo da nessuna parte e se arriva una bella offerta va spedito (ho però l'impressione che vogliano dargli almeno un altro anno..).
Diciamo così, Leao può partire solamente per offerte superiori a 28 mln, per meno è regalato e non ci cambia nulla visto che poi andrebbe sostituito numericamente parlando.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,588
Reaction score
1,227
Admin;2360895 ha scritto:
Come riportato da TS, il Milan ha bisogno di almeno un paio di cessioni per mercato e riscatti. In partenza potrebbero esserci Conti e Caldara. Tra i cedibili, gli unici ad avere un pò di mercato sono Hauge e Leao. Ma nessuno è disposto a cedere 25 mln per il portoghese.
A me non risulta che il milan a oggi "abbia bisogno di almeno un paio di cessioni"... deve cedere i giocatori fuori rosa. Leao è Hauge non sono incedibili ma non credo ci interessino queste cifre.Per Leao dovrebbero offrire 40 o giù di li. Penserete che sono pazzo ma date un occhio alle valutazioni cies. Ve lo dico io: 50-70. Se calha non dovesse accettare la nostra offerta il discorso cambiarebbe...e sarebbe un grosso problema.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,063
Reaction score
17,983
Admin;2360895 ha scritto:
Come riportato da TS, il Milan ha bisogno di almeno un paio di cessioni per mercato e riscatti. In partenza potrebbero esserci Conti e Caldara. Tra i cedibili, gli unici ad avere un pò di mercato sono Hauge e Leao. Ma nessuno è disposto a cedere 25 mln per il portoghese.
Sarebbe da schizofrenici la cessione di Leao, priva di alcuna coerenza. Mesi fa l’Everton aveva offerto 40 milioni, se non lo hanno ceduto è perché ritenevano valesse di più. Adesso dopo qualche mese non posso concepire che dei dirigenti abbiano cambiato completamente idea, sarebbe una contraddizione. Va tenuto, rivalutato e poi eventualmente ceduto.
 
Alto