Admin;2360895 ha scritto:
Come riportato da TS, il Milan ha bisogno di almeno un paio di cessioni per mercato e riscatti. In partenza potrebbero esserci Conti e Caldara. Tra i cedibili, gli unici ad avere un pò di mercato sono Hauge e Leao. Ma nessuno è disposto a cedere 25 mln per il portoghese.
Ma state tranquilli, abbiamo moltissimo margine di manovra con il Payroll.
Semplicemente si sta giustamente cercando di potare i rami secchi e chiarire qualche grana legata ai rinnovi, nessuno si muove seriamente prima o durante l'europeo.
Credo che inizieremo a muoverci seriamente una volta chiarito chi va e chi resta.
Se Calhanoglu rinnoverà, si faranno due investimenti seri su punta (vista anche la situazione ibra) ed esterno destro, se non rinnoverà si darà la precedenza ad uno dei tre ruoli e si interverrà sugli altri due con profili da 15-20 milioni.
Credo che debbano ancora uscire almeno Castillejo Laxalt (in dirittura allo Shaktar) Conti e uno tra Caldara e Romagnoli prima di potersi muovere in entrata.
Non escludo anche che Gabbia e Hauge si muovano in prestito, io personalmente manderei via anche Krunic