Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
spiace per i gufi, ma contano solo i 3 punti e aver risparmiato le forze per il campionato
che le riserve non sono all'altezza già lo sapevamo

Dai però non scherziamo...le riserve saranno anche non a livello per indossare la maglia del Milan...ma qui giocavamo contro gente che si è messa in aspettativa di 20 giorni dal lavoro in Comune per preparare al meglio la partita. Quello che prende di meno da noi si porta a casa 1 milioncino...mediocri per mediocri meglio risparmiare e ingaggiare a 50k euro ciascuno almeno 5/6 loro giocatori

Reaction score
3,733
Dai però non scherziamo...le riserve saranno anche non a livello per indossare la maglia del Milan...ma qui giocavamo contro gente che si è messa in aspettativa di 20 giorni dal lavoro in Comune per preparare al meglio la partita. Quello che prende di meno da noi si porta a casa 1 milioncino...mediocri per mediocri meglio risparmiare e ingaggiare a 50k euro ciascuno almeno 5/6 loro giocatori

Pienamente d'accordo, ma tant'è... li abbiamo in rosa e se non li schieri adesso non li metti mai
ci vorrà tempo per raggiungere la qualità di una rosa di 20 giocatori decenti

il mercato in generale è pompato troppo e anche i giocatori scarsi scarsi in italia costano tanto in rapporto agli onesti lussemburghesi

Reaction score
3,381
Ti tocca leggere meglio allora. Nessuno ha incolpato Higuain. Si sta troppo dicendo che è in una squadra di pippe e che è nervoso e quello che volete, ma oggi i palloni gli sono arrivati e se avesse segnato il rigore in movimento e il tiro dentro l'area piccola il risultato sarebbe stato più rotondo.

Insomma se non fa doppietta o tripletta lui, c'è qualcosa che non va. Questo mi par di capire. Ci ha salvato SOLO lui fino adesso.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ma è una riunione di amici di Conte qui o un forum del Milan? :asd:

Dai..è una partita che non dice nulla, nè in bene nè in male. 0 stimoli, 9 giocatori non titolari, alcuni che giocheranno solo questa partita in tutto l'anno e questa squadretta è nettamente superiore a quelle incontrate nei preliminari lo scorso anno (e secondo me non passeggeranno le altre) e comunque senza mangiate finiva 3/4-0 .

Che stresss con sta lamentela su Gattuso. Se è così scarso ha ****...tanto **** (o allena il Real Madrid e non ce ne siamo accorti) e paga tutti in orbita Milan e non solo per parlarne bene.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Le nostre riserve sono 3 spanne sopra i loro titolari. Non scherziamo. Cercare di giustificare una prestazione oscena non fa il bene del Milan. E mi auguro che il primo a lamentarsi sia Leonardo.
Mah punti di vista, x me Abate Borini è Mauri potevano giocare anche dall'altra parte e non si vedeva la differenza. Il livello è quello. Oggi è stato un allenamento del Milan b...non mi aspettavo niente di più

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,329
Insomma se non fa doppietta o tripletta lui, c'è qualcosa che non va. Questo mi par di capire. Ci ha salvato SOLO lui fino adesso.

E che significa. L'abbiamo preso per questo, e proprio perchè lo considero fortissimo quei gol li avrebbe dovuti fare, non dovrebbe arrabbiarsi più di tanto visto che se avesse segnato quei gol staremmo commentando un 3/4 a 0.

Reaction score
3,381
è la punta centrale e ci lamentiamo che non lo si cerca abbastanza, certo che deve segnare lui

Ma dai ragazzi, il suo goal l'ha fatto, certo ha avuto altre occasioni ma una intanto l'ha buttata dentro, dobbiamo riuscire ad avere anche altre soluzioni, se una punta centrale fa un goal a partita non si può commentare che positivamente, è che purtroppo pare indispensabile sempre il suo gol, altrimenti non ne facciamo altri.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Non l'ho potuta vedere ma davvero non li abbiamo sciolti questi?

Io nella peggiore delle ipotesi mi aspettavo un 0-2, 1-3.

Alto