Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Con le convocazioni sono state fatte scelte chiare direi.

Questa formazione ci sta, anche se il centrocampo fa sudare freddo. Non conosco il Dudelange ma pare che siano proprio degli scappati di casa da quello che si legge... per cui spazio al turnover selvaggio.

Nel caso ne approfitterei per provare Hakan mezzala e soprattutto Castillejo titolare.

Basta pensare che nel Dudelange non giocano dei professionisti a tempo pieno ma fanno anche altri mestieri. Cioè dai, domani mi aspetto minimo 5-6 gol.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
Basta pensare che nel Dudelange non giocano dei professionisti a tempo pieno ma fanno anche altri mestieri. Cioè dai, domani mi aspetto minimo 5-6 gol.

Il mio commento in verità era velatamente ironico...

Hanno eliminato Legia Varsavia e Cluj senza perdere mai. Non dico che siano granchè perchè non lo saranno, ma nemmeno dei dopolavoristi come li si vuol far passare secondo me.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Il mio commento in verità era velatamente ironico...

Hanno eliminato Legia Varsavia e Cluj senza perdere mai. Non dico che siano granchè perchè non lo saranno, ma nemmeno dei dopolavoristi come li si vuol far passare secondo me.

Quando leggo queste considerazioni mi vengono i brividi. Mi fido dei ragazzi e di Rino ma qui tutte le volte che si è presa sottogamba una partita si è finito per far le figure di M.

Detto questo sotto con l'impegno e guai ad entrare molli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
Quando leggo queste considerazioni mi vengono i brividi. Mi fido dei ragazzi e di Rino ma qui tutte le volte che si è presa sottogamba una partita si è finito per far le figure di M.

Detto questo sotto con l'impegno e guai ad entrare molli

Infatti, spero bene che non scenderemo in campo in ciabatte perchè a questi livelli le figure di M sono sempre dietro l'angolo se non si affrontano le partite nel modo giusto.

Le nostr riserve dovrebbero essere più che sufficienti per un avversario simile, ma guai a sottovalutare la partita perchè la figuraccia sarebbe leggendaria...

certo che se, come sembra, dovesse giocare il Pipita titolare direi che basta passargli qualche pallone decente nel primo tempo per chiudere la questione!

Schism75

New member
Reaction score
26
Non si prende nessun avversario sottogamba, ma da qui a pensare che con il dudelange possiamo andare in difficoltà, anche se con le riserve, mi fa impazzire. Domani devono giocare le secondo lineee e con la nostra linea di difesa costantemente a centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Sky dà ancora un'altra possibile formazione

MILAN (4-3-3):Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Mauri, Bertolacci, Bakayoko; Halilovic, Higuain, Borini.

Questi i convocati

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Halilovic Higuain.

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,201
Hanno eliminato Legia Varsavia e Cluj senza perdere mai.

Infatti. meno male che qualcuno l'ha fatto notare. Scappati di casa si, ma scappati di casa che onorano il campo con una gran voglia di figurare bene.
Sono molto meno sicuro che gli stessi stimoli li abbiano Mauri, Bertolacci e Halilovic, già praticamente fuori rosa e venduti a gennaio.

Turnover, rotazioni? Si, giustissimo contro questi. Ma quei 3 assieme contemporaneamente IMHO è un azzardo troppo grosso anche per Dudecoso. Non per perdere o pareggiare, ci mancherebbe, ma per fare brutte figure tipo vittorie striminzite o subire gol da idraulici e muratori.

Sky dà ancora un'altra possibile formazione

MILAN (4-3-3):Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Mauri, Bertolacci, Bakayoko; Halilovic, Higuain, Borini.

Questi i convocati

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Halilovic Higuain.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Questi qui signori miei hanno eliminato Cluj e Legia Varsavia, due squadre composte interamente da professionisti. Quindi ok, noi siamo il Milan, ma se andiamo su con un Milan super rimaneggiato come visto dalla probabile formazione di Sky io qui lo dico e lo firmo, se per caso non riusciamo a fare gol nei primi quindici minuti vedrete che si mette male, della serie quelle gare che se non ti arriva un colpo di bucio di cullo finisce zero a zero e ti mettono in croce.

Quindi, all'occhio Rino, perchè a volte basta una partita come questa non vinta per perdere il controllo della squadra, dei tifosi e della società.

Reaction score
3,723
Questi qui signori miei hanno eliminato Cluj e Legia Varsavia, due squadre composte interamente da professionisti. Quindi ok, noi siamo il Milan, ma se andiamo su con un Milan super rimaneggiato come visto dalla probabile formazione di Sky io qui lo dico e lo firmo, se per caso non riusciamo a fare gol nei primi quindici minuti vedrete che si mette male, della serie quelle gare che se non ti arriva un colpo di bucio di cullo finisce zero a zero e ti mettono in croce.

Quindi, all'occhio Rino, perchè a volte basta una partita come questa non vinta per perdere il controllo della squadra, dei tifosi e della società.

È una partita che va interpretata come le altre e nasconde insidie. Lo scorso anno nessuna squadra ha concluso a 0 punti nei gironi. Penso che il Dudelange almeno un punto in 6 partite lo farà... però il turnover va fatto e sarebbe stato giusto farlo anche contro il Chelsea (magari meno massiccio) perché la priorità è il campionato ed è l'unico modo per avere un piccolo vantaggio rispetto alle squadre impegnate in CL

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Le probabili formazioni di Dudelange e Milan dalla Gazzetta dello Sport

dudeform.png

Alto