Baka non è nostro ma comunque ce ne dobbiamo liberare, non è che possiamo fare una rosa con 30 giocatori, anche se alcuni sono in prestito.
Ovvio sia nei piani non tenerlo, ma è comunque una operazione da fare, non puoi bollarla come già fatta o poco rilevante, è un costo ed occupa un posto.
Diaz è più una mia speranza, lo abbiamo avuto per due anni, ormai le valutazioni dovrebbero essere chiare, e a mio avviso ha fatto troppo poco. Costa pochissimo, ma occupa comunque un posto. Ripeto, resterà, ma io farei decisamente valutazioni diverse.
Il discorso su Ballo è semplice: è inadeguato, abbiamo preferito schierare Florenzi a SX che far giocare lui quando Theo era out. Ha senso occupare uno slot dei 17 "stranieri" per tenere un giocatore che tanto non è al livello degli altri panchinari in rosa (tralasciando i titolari) e che a mamo di ecatombe non schiererai? A mio avviso no, mi prendo un NF piuttosto.
Quindi, andato Duarte (benissimo!), ci restano comunque 3 esuberi da spedire (Caldara, Casti e Baka) più uno desiderabile (Ballo). Diaz è solo un mio sogno quindi lo escludo.
C'è eccome da lavorare in uscita, ed èestremamente importante farlo.