Duarte in Turchi. Ufficiale. 2,5 al Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,770
Piccola minus, ma necessaria.
Avanti, abbiamo ancora 3 o 4 esuberi evidenti da smaltire.
La plus di Hauge ci viene in soccorso.
Caldara, Castillejo gli altri quali sono? Premettendo che Krunic rimane e Saele rimane per volere dell'allenatore e del club.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Caldara, Castillejo gli altri quali sono? Premettendo che Krunic rimane e Saele rimane per volere dell'allenatore e del club.
krunic e saele sono assimilabili ai titolari e mi risultano pienamente nel progetto non certo esuberi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,770
krunic e saele sono assimilabili ai titolari e mi risultano pienamente nel progetto non certo esuberi
Infatti per quello chiedevo chi sono gli altri 3/4 esuberi, fuori dal progetto ce ne sono solo due ora ovvero Caldara e Castillejo.

Tutti gli altri andranno via solo per soldi che non facciano fare minusvalenze.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Baka decisamente.
Ballo sarebbe il quarto, ma è difficile.
Io ci metterei anche Diaz ma è fantascienza temo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Léonardo Campos Duarte da Silva all'İstanbul Başakşehir.

Il Club augura a Léo le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Schira: il Milan incassa 2,5 mln di euro.
Circa 2M di minusvalenza, ma almeno è andato.
Rimangono Caldara, Castillejo, Bakoyoko e Ballo Toure.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,770
Baka decisamente.
Ballo sarebbe il quarto, ma è difficile.
Io ci metterei anche Diaz ma è fantascienza temo.
Baka e Diaz non sono nostri, tra l'altro sembra che Baka non rimanga, penso che appena prenderemo Sanches se Dio vuole, tornerà al Chelsea. Diaz penso che il Milan ci punti quindi lo vuole vedere quest'anno prima di decidere se riscattarlo o no. Ballo-Touré è quello forse che è più in bilico ma prima si deve trovare un suo sostituto a poco. Penso che se chiudiamo per Sanches e il belga poi inizieremo a vedere le uscite.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Baka e Diaz non sono nostri, tra l'altro sembra che Baka non rimanga, penso che appena prenderemo Sanches se Dio vuole, tornerà al Chelsea. Diaz penso che il Milan ci punti quindi lo vuole vedere quest'anno prima di decidere se riscattarlo o no. Ballo-Touré è quello forse che è più in bilico ma prima si deve trovare un suo sostituto a poco. Penso che se chiudiamo per Sanches e il belga poi inizieremo a vedere le uscite.
Baka non è nostro ma comunque ce ne dobbiamo liberare, non è che possiamo fare una rosa con 30 giocatori, anche se alcuni sono in prestito.
Ovvio sia nei piani non tenerlo, ma è comunque una operazione da fare, non puoi bollarla come già fatta o poco rilevante, è un costo ed occupa un posto.
Diaz è più una mia speranza, lo abbiamo avuto per due anni, ormai le valutazioni dovrebbero essere chiare, e a mio avviso ha fatto troppo poco. Costa pochissimo, ma occupa comunque un posto. Ripeto, resterà, ma io farei decisamente valutazioni diverse.
Il discorso su Ballo è semplice: è inadeguato, abbiamo preferito schierare Florenzi a SX che far giocare lui quando Theo era out. Ha senso occupare uno slot dei 17 "stranieri" per tenere un giocatore che tanto non è al livello degli altri panchinari in rosa (tralasciando i titolari) e che a mamo di ecatombe non schiererai? A mio avviso no, mi prendo un NF piuttosto.
Quindi, andato Duarte (benissimo!), ci restano comunque 3 esuberi da spedire (Caldara, Casti e Baka) più uno desiderabile (Ballo). Diaz è solo un mio sogno quindi lo escludo.
C'è eccome da lavorare in uscita, ed èestremamente importante farlo.

Reaction score
1,565
Sono d’accordo con te. Quelli da sbolognare a tutti i costi sono Caldare e Castillejo.
Bakayoko non è nostro e credo si troverà una soluzione perché non conviene a nessuno che il giocatore rimanga un anno in tribuna.
Diaz credo ci puntano ma è comunque un prestito che penso possa essere revocato in caso di cambio di strategia perché un prestito o cessione in Spagna il real può farla.
ballo toure incide pochissimo a bilancio. Se non si punta su di lui anche un prestito negli ultimi giorni è fattibile.

Reaction score
14,301
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Léonardo Campos Duarte da Silva all'İstanbul Başakşehir.

Il Club augura a Léo le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Schira: il Milan incassa 2,5 mln di euro.
ottimo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Baka non è nostro ma comunque ce ne dobbiamo liberare, non è che possiamo fare una rosa con 30 giocatori, anche se alcuni sono in prestito.
Ovvio sia nei piani non tenerlo, ma è comunque una operazione da fare, non puoi bollarla come già fatta o poco rilevante, è un costo ed occupa un posto.
Diaz è più una mia speranza, lo abbiamo avuto per due anni, ormai le valutazioni dovrebbero essere chiare, e a mio avviso ha fatto troppo poco. Costa pochissimo, ma occupa comunque un posto. Ripeto, resterà, ma io farei decisamente valutazioni diverse.
Il discorso su Ballo è semplice: è inadeguato, abbiamo preferito schierare Florenzi a SX che far giocare lui quando Theo era out. Ha senso occupare uno slot dei 17 "stranieri" per tenere un giocatore che tanto non è al livello degli altri panchinari in rosa (tralasciando i titolari) e che a mamo di ecatombe non schiererai? A mio avviso no, mi prendo un NF piuttosto.
Quindi, andato Duarte (benissimo!), ci restano comunque 3 esuberi da spedire (Caldara, Casti e Baka) più uno desiderabile (Ballo). Diaz è solo un mio sogno quindi lo escludo.
C'è eccome da lavorare in uscita, ed èestremamente importante farlo.
In generale comunque va applaudito il basso numero di esuberi rispetto al passato e alle rivali:

MILAN
Caldara
Ballo Toure
Bakayoko
Castillejo

INTER
Vanheusden
Dalbert
Lazaro
Gagliardini
Vidal
Sanchez
Pinamonti (2M netti di ingaggio)

JUVE
Alex Sandro
Arthur
Ramsey
Pjaca
Kean
(Più Rabio che gioca per assenza di meglio e De Sciglio perché è il feticcio di Allegri, terribili)

Alto