- Reaction score
- 43,983
Duarte a MTV sul passaggio al Milan. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:”Aono molto felice di essere qui. E' la prima volta che sono a Milano, tutto è molto bello. Non vedo l'ora di unirmi alla squadra, aiutare i miei compagni e integrarmi al più presto. Quando penso al Milan mi vengono in mente le serate in cui guardavo con papà le partite di Champions League, tifando per i rossoneri. Oggi il mio sogno è diventato realtà. Ogni bambino sogna di far parte di questo grande club. I miei idoli? Mio padre è sempre stato un grande fan di Paolo Maldini. Ho avuto l'onore di vederlo da vicino, un altro sogno si realizza. Spero che sarò in grado di onorare questa maglia, darò il mio meglio. I contatti col Milan? La prima persona è stato Paolo. Ero al centro commerciale quando ho ricevuto la chiamata. Quando ho letto il nome ho iniziato a tremare. Ho risposto, ma non sapevo cosa dire, ero molto nervoso. Sono molto felice di essere qui, per fortuna tutto è andato per il meglio. Anche al Milan prenderò il numero 43. Sono cresciuto con quel numero".