Duarte:”Ho mentalità europea. Paquetà importante”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,300
Reaction score
30,219
Duarte a Mediaset:”Paquetà è stato importante per il mio arrivo. Sono un brasiliano con mentalità europea. Spero di seguire le orme dei grandi brasiliani del Milan. Voglio migliorare con la lingua per capire bene le esigenze di Giampaolo “.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,526
Reaction score
16,723
Duarte a Mediaset:”Paquetà è stato importante per il mio arrivo. Sono un brasiliano con mentalità europea. Spero di seguire le orme dei grandi brasiliani del Milan”.

Basta che tu faccia leggermente meglio di MuCacchio. Non dovrebbe essere particolarmente difficile.
 
A

Anguus

Guest
Tra lui e Caldara spero vivamente che uno dei due riesca a panchinare Musecchio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Vero. Speriamo che abbia qualche occasione di giocare e non la fallisca, sempre ammesso sia veramente un buon difensore. :)

vediamo se contro un Gervinho (x farvi capire la caratteristica dell attaccante)
Giampaolo lo mette su..
l'abbiamo preso perché dicono sia rapido
quindi se non gioca sarebbe un autogoal

visto che era la stessa situazione di Zapata
quando c'era un attaccante rapido si preferiva lui a Musacchio

p.s. intanto contro Lasagna niente Duarte
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,252
Reaction score
1,304
Beh io mi aspetto che o lui o Caldara diventino i titolari...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Beh io mi aspetto che o lui o Caldara diventino i titolari...

Sensazione? Musacchio titolare quest'anno, Duarte avrà una stagione per ambientarsi, seconda parte di stagione atta a recuperare progressivamente Caldara. E il prossimo anno si vedrà.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,526
Reaction score
16,723
Sensazione? Musacchio titolare quest'anno, Duarte avrà una stagione per ambientarsi, seconda parte di stagione atta a recuperare progressivamente Caldara. E il prossimo anno si vedrà.

Perdonami, ma io mi auguro fortemente che non ragionino veramente così in sede tecnica, se no siamo spacciati.

Se Duarte è stato preso per fare da rincalzo, ok, fa il rincalzo e chiuso, perché magari è manifestamente più scarso di Musacchio (e ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli allora).

Ma se Duarte è invece stato preso come qualsiasi normale possibile titolare, allora non si può aspettare un anno. Ma stiamo scherzando? Ma possibile che chi viene da noi deve sostenere un corso biennale di laurea in tattica e schemi di gioco? Guarda che i giocatori si comprano per farli giocare, questi sono soldi che se ne vanno così a vanvera.

Duarte faceva il titolare al Flamengo ormai da tempo, non al Pizzighettone, e c'ha già 23 anni. Prima i giocatori venivano comprati, un minimo di ambientazione e via in campo, e non c'era nessun problema.

Tutta questa psicosi dei giocatori "non pronti" io non la capisco.
 
Alto
head>