DS Crotone:”Messias piace al Milan ma nessun incontro “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,887
Ursino DS del Crotone a ok calciomercato su Messias:” Non c'è nessun incontro previsto con il Milan. Junior Messias lascerà il Crotone prima della fine del mercato ma al momento non c'è niente di concreto. Ai rossoneri interessa, ma anche altri club di Serie A l'hanno richiesto"

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Ursino DS del Crotone a ok calciomercato su Messias:” Non c'è nessun incontro previsto con il Milan. Junior Messias lascerà il Crotone prima della fine del mercato ma al momento non c'è niente di concreto. Ai rossoneri interessa, ma anche altri club di Serie A l'hanno richiesto"
Si parla di Napoli, Sassuolo e tante altre, verso i 31 anni, curriculum agghiacciante (Casale, Chieri, Gozzano e infine Crotone) tra eccellenza e Serie D, quest'anno ha fatto una stagione incredibile però ho dei seri dubbi sul valore del giocatore, la valutazione di 10 milioni è folle e fuori da ogni logica, a 2-3 milioni lo prenderei come sostituto di Castillejo, a mio parere potrebbe essere più efficace dello spagnolo

Reaction score
2,605
Si parla di Napoli, Sassuolo e tante altre, verso i 31 anni, curriculum agghiacciante (Casale, Chieri, Gozzano e infine Crotone) tra eccellenza e Serie D, quest'anno ha fatto una stagione incredibile però ho dei seri dubbi sul valore del giocatore, la valutazione di 10 milioni è folle e fuori da ogni logica, a 2-3 milioni lo prenderei come sostituto di Castillejo, a mio parere potrebbe essere più efficace dello spagnolo
Queste stime non dicono nulla..
Può essere stato solo sfortunato o aver preso un abbaglio grande come una campana..
Cioè il Como ha scartato messi
Santon milita da anni in serie A senza mai giocare

Questo per dire che bisogna giudicare quello che mostra il campo da gioco! e sicuramente questo dice che messiah in serie A ci può stare benissimo.. altro discorso in un Milan dei grandi!
Ma noi non siamo più quella squadra..
Sempre meglio di Castillo la piuma

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Queste stime non dicono nulla..
Può essere stato solo sfortunato o aver preso un abbaglio grande come una campana..
Cioè il Como ha scartato messi
Santon milita da anni in serie A senza mai giocare

Questo per dire che bisogna giudicare quello che mostra il campo da gioco! e sicuramente questo dice che messiah in serie A ci può stare benissimo.. altro discorso in un Milan dei grandi!
Ma noi non siamo più quella squadra..
Sempre meglio di Castillo la piuma
Un conto è scartare un ragazzino di 10 anni, un conto è un giocatore che va verso i 31 anni e che finora aveva giocato in Serie D e non ha più margini di miglioramento o per lo meno le doti atletiche fisiche andranno inevitabilmente peggiorando, ok l'abbaglio ma se sei arrivato a 30 anni in Serie A un motivo ci sarà

Reaction score
14,301
ah ma allora non sono i giornali cattivoni che ci prendono in giro !!!!!!!!!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,624
A corto di soldi ma non solo, mi pare che non ci siano manco idee. Hanno preso il super esperto di calcio francese, Moncada, colui che aveva scoperto Mbappè, per fare cosa? Un trequartista talentuoso di qualche campionato meno blasonato? Jesper Lindstrom, Nikolic, Majer, De Ketelaere, Verschaeren. Qualcuno deve saltare fuori, non posso credere che in tre mesi di calciomercato quello che riescono a portare a casa è Messias, Corona o qualche altro bidone in scadenza di contratto.

Reaction score
1,266
Se arriva questo possiamo chiudere tutto

Reaction score
259
Se, è solo se, dovesse arrivare al posto di Castillejo non mi dispiacerebbe.
Ovviamente non al posto del famoso giocatore offensivo che dovrà arrivare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto