DS Crotone:"Messias? Ancora nessun contatto col Milan".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Già si è deciso di non rinnovarlo, e a mio avviso facciamo bene. Oltre a saleamekers a destra serve altro. E anche il belga deve darsi una svegliata, ora si salva solo perché ancora 21/22enne e si la la “speranza” migliori. Ma se non fa vedere passi avanti in 1-2 anni finisce sul mercato pure lui.
Saelemaekers penso abbia un altro anno, se continua così lo vendono. Idem Rebic. Nessuno può sbagliare 2 stagioni consecutive nel vero Milan che Maldini sta cercando di ricostruire. Fu questo uno dei grossi problemi del Milan berlusconiano post 2012 fino alla fuga di Leonardo nel 2019. Una può capitare (infortuni, motivi personali, ecc...), due sono un trend.

Reaction score
1,266
Ursino, DS del Crotone, su Messias:"Il Milan non si è fatto vivo ma c'è tempo. L'impatto è stato positivo, ma può fare molto di più con un allenatore come Pioli. Al Milan può starci tranquillamente, è un giocatore e professionista ottimo: vediamo cosa succederà, ma lo meriterebbe. E gli auguro di vincere lo Scudetto, farebbe una cosa che nel calcio non è riuscita a nessuno".
Ma per carità dai, giocatore a cui ho voluto bene, che si è fatto la sua favola bellissima, ha persino segnato in Champions League, davvero commovente.

Ma ora vada alla Samp o al Bologna a chiudere la carriera, qui c'è bisogno di altro

Alto