DS AZ:"Kerkez? Troppi interessati. E noi..."

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,986
Reaction score
7,152
Ma non deve tutto una tragedia, la Roma ha perso Frattesi o deve riacquistarlo così come ha fatto con Pellegrini, sono innumerevoli le società che hanno perso a poco giovani poi diventati buoni o ottimi giocatori.

Nel giocatore ci hanno visto male, succede, così come magari nella sua prossima squadra fa la fine di Coco o De Sciglio. Il Milan non è la prima e non sarà l'ultima squadra ad aver perso milioni come quella che ha perso Kalulu

Concordo. Theo poi è un fenomeno, trovare chi vuole fargli da riserva è cosa assai complicata. Bisognerebbe trovare un Florenzi mancino, esperto che acccetti dieci partite l'anno fatte bene.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,701
Reaction score
4,244
Visti i trattamenti shock subiti da Wranks ed Adli mi sa che parecchi della primavera chiederanno di andarsene e che pochi giovani vorranno venire ancora al Milan finché c'è Pioli
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,072
Reaction score
10,115
Comunque si continua a scrivere che lui voleva giocare che è vero. Ma mi ricordo benissimo, avendolo seguito, che lui parlava di giocare in prima squadra e fare il vice-Theo che era un suo idolo e modello come terzino. Lo abbiamo preso nel gennaio 2021 e messo in primavera. In estate però, non venne inserito in prima squadra e si viro su Fode Ballo Toure`. Probabilmente non lo avevano ritenuto pronto. A gennaio 2022 la cessione all’ AZ. Quindi attenzione a dire che lui voleva giocare. Lui voleva essere in prima squadra e lo hanno bocciato, la logica dice questo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,866
Reaction score
9,484
Esatto.

Ma è cosi difficile da capire che quando un ragazzo TI CHIEDE LA CESSIONE non è che puoi fare finta di nulla?

Se uno non vuole più rimanere, si deve cedere, anche se credi in lui, anche se hai un progetto per il ragazzo, perchè va condiviso.

Come sottolinea qualcuno, ecco a cosa servirebbe la squadra B che gioca nel professionismo.
Lo cedi in prestito per non definitivamente a dicasi 1 Milone.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,001
Reaction score
22,020
In prestito magari non avrebbe giocato perché non avevano interesse a svezzarlo per far guadagnare un'altra squadra
oppure lo cedi con recompra come per Colombo, così te lo fanno giocare.
Con questa formula ora lo staremo valutando pure noi.

Ora, non è che piango per Kerkez, però se dobbiamo fare il progetto giovani facciamolo bene... molte volte sembra che acquistino a caso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,773
Reaction score
3,731
Che Theo possa essere spostato più in alto è possibile, che Leao a destra renda quanto a sinistra è tutto da vedere.

Appunto perché è un destro può tagliare e tirare in porta, a destra al massimo crossa
Quanti tiri decenti ricordi di Leao nello specchio della porta?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,773
Reaction score
3,731
Theo è micidiale quando prende il volo, non salta l uomo con dribbling, quindi se lo metti avanti gli togli l arma migliore. Basta vedere i derby di coppa, è bastatato un dumfries qualunque a non fargli prendere il volo ed ha fatto prestazioni anonime
Io parlo di casi emergenziali non della normalità
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,970
Reaction score
9,734
Si poteva cederlo in prestito.
Come Cristante che era andato in Portogallo.
Voleva partire a titolo definitivo.
Ha avuto ragione.
Io se fosse il padre di un giocatore in rampa di lancio di 17 anno che gioca terzino sinistro avrei fatto di tutto per andarmene.
Un giovane deve giocare. C'è poco da fare.
 
Alto