DS Atalanta:"CDK? È solo l'inizio"

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
A parte che non mi pare stia facendo così tanto il fenomeno, ad ogni modo sto cesso a Gennaio sparisce e muore definitivamente nella sua carrierina
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
D'Amico, DS dell'Atalanta:"Quando abbiamo deciso di prendere sapevamo che avrebbe potuto far bene ma siamo solo all'inizio, ci sono altri ragazzi che possono migliorare. Il gruppo è solido e vogliamo sfruttarlo a pieno".
Il giocatore stesso ha detto che la piazza, la maglia del Milan gli è stata troppo pesante... francamente l'anno scorso avrebbe dovuto spaccare il mondo e dichiarazioni di quel tipo mi fanno pensare che anche facesse 30 gol continuerebbe a fare pena da noi.

Mettiamoci pure il modo in cui i giocatori overperformano con Gasperini.

Io sarei contento se facesse benissimo perché:
A- potremmo ricavare 30 mln complessivi (impensabile dopo un'annata in cui ha sbagliato ogni tocco di palla);
B- tornare alla base per essere rivenduto (dopo una valorizzazione dell'Atalanta);
C- tornare alla base per essere ulteriormente valorizzato se dovessero esserci le condizioni giuste.

Tifare che faccia male non avrebbe senso, ci ritroveremmo con uno zavorrone di 190 cm da sbolognare nuovamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Lo seguivano da anni ma non hanno mai voluto rischiare perché chiedevano troppo per lui. Ora lo stanno provando, soddisfatti o rimborsati,piu o meno.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Lo seguivano da anni ma non hanno mai voluto rischiare perché chiedevano troppo per lui. Ora lo stanno provando, soddisfatti o rimborsati,piu o meno.
Spero faccia bene così ce lo riscattano, giocatore normalissimo.
L'allenatore c'entra poco quando si entra in campo con quell'atteggiamento da cane bastonato o da pulcino bagnato.
 
Alto
head>