Draxler verso l'addio al PSG:"Devo giocare di più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,445
Draxler sul suo futuro:"Sono contento di aver giocato 90 minuti dopo tanto tempo e sono ancora convinto di poter far parte di questa squadra. Tuttavia, la mia situazione nel club non è semplice: mi manca il ritmo, devo giocare di più". Il tedesco è stato accostato più volte anche al Milan.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Draxler sul suo futuro:"Sono contento di aver giocato 90 minuti dopo tanto tempo e sono ancora convinto di poter far parte di questa squadra. Tuttavia, la mia situazione nel club non è semplice: mi manca il ritmo, devo giocare di più". Il tedesco è stato accostato più volte anche al Milan.

Tranquillo Draxler, con la situazione di Messi, quella di Neymar, quella di Romos, quella di Mbappe ecc., e dopo il Mondiale in Qatar, ci sarà uno smantellamento da ridere in quel club insignificante, troverai il tuo spazio anche tu.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Tranquillo Draxler, con la situazione di Messi, quella di Neymar, quella di Romos, quella di Mbappe ecc., e dopo il Mondiale in Qatar, ci sarà uno smantellamento da ridere in quel club insignificante, troverai il tuo spazio anche tu.
Ogni tanto ci penso pure io, il PSG ha puntato tutto per arrivare al mondiale di casa con la Champions.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ogni tanto ci penso pure io, il PSG ha puntato tutto per arrivare al mondiale di casa con la Champions.

Già magari anche con quella che a suo tempo era la stella, Neymar, come Pallone d'Oro.
D'altronde proprio questa stella, il PSG ed i Mondiali in Qatar sono intrecciati in uno degli intrallazzi più subdoli del club parigino... per loro sarebbe stato perfetto.

Invece si ritrovano con Neymar ubriaco, mezza squadra insoddisfatta che cerca di andare via, tifosi che contestano e un Mondiale che, secondo me, darà problemi a tanti club(ma questa sarà una questione che si riproporrà verso settembre/ottobre).
Non trovo inverosimile un ridimensionamento del PSG dopo i Mondiali.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Bravo, bella carriera che hai fatto, di te non si ricorderà nessuno, neanche i tifosi del PSG per strada forse neanche ti riconoscono adesso.

Reaction score
13,195
La vedo dura, sono in una prigione dorata

Alto