Dragon Ball Z, Frizza oggi sarebbe stato censurato?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,236
Ma ti riferisci alla serie sulle origini di Velma? No perchè, lì improvvisamente diventa NERA. Ha fatto il percorso di Michael Jackson. LOL.

Prima l'hanno resa lesbica in un lungometraggio dei mesi scorsi, non contenti l'hanno anche abbronzata nella serie.
Ma pare ci sia anche di peggio in quella serie, ovviamente ne sto ben lontano e non voglio sapere.

La serie in generale è diventata un simbolo del woke. Tra l'altro recentemente è iniziata una campagna in America del tipo "il woke non esiste, è una teoria complottistica", costellata di fake news per giustificare tutte queste decisioni :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Stai parlando di un capolavoro, è roba che nella prima metà degli anni 2000dieci era un must per chi andava a scuola e tornava a casa col pensiero di vedersi DB su Italia1, dopo averlo visto e rivisto anche gli anni prima, non stancava mai, poi la nostra versione ha avuto un doppiaggio di altissimo livello (come anche nei CDZ) che ha reso il tutto ancora più epico, cioè parliamo di freezer ma pure la voce di Cell era qualcosa che ti incollava..

 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,145
Reaction score
8,309
Stai parlando di un capolavoro, è roba che nella prima metà degli anni 2000dieci era un must per chi andava a scuola e tornava a casa col pensiero di vedersi DB su Italia1, dopo averlo visto e rivisto anche gli anni prima, non stancava mai, poi la nostra versione ha avuto un doppiaggio di altissimo livello (come anche nei CDZ) che ha reso il tutto ancora più epico, cioè parliamo di freezer ma pure la voce di Cell era qualcosa che ti incollava..

lo facevano nel 2000/2001 e 2001/2002 ahhhh i tempi della spensieratezza che non torneranno più 😢
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Dragonball Italia uno lha sempre riproposto, per quanto mi riguarda lo scontro Dragonball freezer vs goku è coinciso con il mio primo lavoro, ovvero la campagna estiva a raccogliere frutta a 16/17 anni..mi ricordo bene le giornate a puntare il vhs per registrare le puntate di Dragonball..specialmente quelle dello scontro freezer vs goku che avevo voglia di vedere sto supersayan come diavolo era fatto..ma mi ricordo anche di intere puntate dove non succedeva un fico secco :D..sono sincero per me lo scontro lo hanno tenuto troppo lungo..pur apprezzandone la storia e le varie trasformazioni
il mio combattimento preferito di dbz rimane majin vegeta vs goku..un combattimento da veri uomini
 
Alto
head>