Draghi:”Si a obbligo vaccino, terza dose e più green pass”

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,098
Reaction score
3,715
Non diciamo stupidate...è esattamente l'esatto contrario, la tutela della salute pubblica prevale SEMPRE sui diritti del singolo individuo. Le posizioni di avvocati che vogliono farsi pubblicità le lascerei perdere x non dire altro. Per L'ULTIMA volta non lo dico io, non lo dice un avvocato pinco pallino, lo dice la Corte costituzionale, lo dice l'ordinamento giuridico ITALIANO! Non è una cosa in discussione. Se ci sono decessi e lesioni permanenti x il vaccino lo stato risarcisce (x tutti i vaccini)
Questo potrebbe anche essere vero, ma solo se il vaccino anti-covid tutelasse davvero la salute pubblica. Ma così non è.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Il potere ce lo hai se ti viene dato, l'UE permetterà questo? inserirà l'obbligo a livello europeo quindi per tutti i paesi con numeri peggiori di quelli italiani? la Lega da che parte starà? a livello sociale come impatta un obbligo del genere sulla vita degli italiani e soprattutto per quanto tempo? per tutta la vita? e allora si chiama sperimentazione e se se si chiama sperimentazione non esiste la possibilità che un obbligo possa essere portato avanti solo per puri scopi politici.
Fare una roba del genere in occidente significa cambiare la storia, significa portarsi ai livelli di paesi del terzo mondo dove non esiste una educazione sociale e igienica abbastanza importante, significa dittatura, significa farsi del male, significa non uscirne più.
Ancora con sta storia dello "sperimentale"?
Ma allora siete proprio duri di comprendonio, c'è poco da fare.
È stato spiegato millanta volte che i vaccini prima di essere somministrati in massa al pubblico hanno dovuto, come per ogni nuovo farmaco, superare le tre fasi cliniche di sperimentazione, dopodiché non si può più parlare di sperimentazione, ma di "Quarta fase - post marketing", ovvero un periodo di osservazione che può durare diversi anni, come per tutti i nuovi farmaci appena immessi in commercio.
Sennò con questi presupposti, bisognerebbe considerare sperimentale anche il vaccino dell'influenza stagionale, che esiste da una vita e cambia ogni anno in funzione della mutazione annuale dei ceppi influenzali, altrimenti dette varianti...
Ma forse è inutile insistere a tentar di spiegare certe cose...
Come si dice dalle mie parti...
Xe inutie spiegarghe e robe al musso.
Te perdi tempo e te infastidissi a bestia...😬
 
Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
gli avvocati usano le sentenze, come fai tu che ne scegli una e la ripeti a pappagallo come fosse un dogma.
puoi risarcire anche i morti da epidemia e vivere normalmente, non solo le vittime dei vaccini, se è questo il tuo problema.
Pappagallo sarai tu, gli avvocati contano 0 (come me). Contano solo i giudici della Corte Costituzionale e l'ordinamento giuridico italiano. È una cosa oggettiva e non contestabile!. Chi dice il contrario dice VOLONTARIAMENTE IL FALSO.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Questo potrebbe anche essere vero, ma solo se il vaccino anti-covid tutelasse davvero la salute pubblica. Ma così non è.
Questo può essere un altro discorso, ma non essendo virologo non ho le competenze x affrontarlo. Ad oggi è il vaccino anti covid è considerato a tutela della salute pubblica.
 
Alto
head>