Draghi pronto all'invio di armi pesanti in Ucraina, ma Conte e Salvini...

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
un residente di Sorrento oggi ha fatto il video al passaggio di Draghi sotto casa sua: 17 auto di scorta
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Scommettiamo che una delle nostre armi sarà la causa di un nuovo vairus e di conseguenza con l'arrivo successivo di migliaia di profughi l'itaglia sarà supercontagiata e necessiterà di mega lockdown con vaccini a domicilio?Oh,mi raccomando,io ci tengo al Natale,voglio che lo salvino.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Salvini durante una pausa del processo Open Arms: "Il fatto che Draghi abbia cambiato toni negli ultimi giorni, abbia parlato con Biden di pace invitandolo a chiamare Putin e che parli di un’Europa che torni sulla via della pace significa che siamo sulla strada giusta. Non mi interessano le beghe tra Letta, Conte e altri. Conto all’inizio della settimana di incontrare Draghi e se la via sarà quella della pace, la Lega c’è. Aggiungo che se io ritenessi di essere utile ad avvicinare le parti in causa già la settimana prossima sarei pronto a partire per andare ovunque e incontrare chiunque".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
un residente di Sorrento oggi ha fatto il video al passaggio di Draghi sotto casa sua: 17 auto di scorta
E quale sarebbe il problema?
Penso che per gli altri stati i numero sia simile.
Poi magari sono solo 15... E che cambia?
Non sarà stato eletto, ma per il momento e comunque lui la persona di riferimento.
(Non entro nel discorso sul fatto che non dovrebbe decidere lui... E così che piaccia o meno).
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Salvini durante una pausa del processo Open Arms: "Il fatto che Draghi abbia cambiato toni negli ultimi giorni, abbia parlato con Biden di pace invitandolo a chiamare Putin e che parli di un’Europa che torni sulla via della pace significa che siamo sulla strada giusta. Non mi interessano le beghe tra Letta, Conte e altri. Conto all’inizio della settimana di incontrare Draghi e se la via sarà quella della pace, la Lega c’è. Aggiungo che se io ritenessi di essere utile ad avvicinare le parti in causa già la settimana prossima sarei pronto a partire per andare ovunque e incontrare chiunque".

Caro Matteo resta a casa per evitare altri danni.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Le uniche armi "pesanti" che ha l'italia sono il carro medio Ariete e il cannone semovente di fabbricazione tedesca da 155, tutta roba che al momento non daremo. I politici non sanno mai niente e i giornalai ancora peggio.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ne parla solo l'Unione Sarda. Strano🤣🤣🤣🤣 pazzesco il livello di censura e di propaganda al quale siamo arrivati...e per chi pensa di essere "libero" perché in Russia ed in Cina é peggio, beh, mi dispiace per voi poveracci con questi ragionamenti astrusi...
Eh ma siamo un paese libero, sennòh avresti giàh la kappaggibbi in casa a deportartih in sibberiah11!!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Le sanzioni metteranno in ginocchio la Russia! Questione di tempo! La Russia non può sopravvivere se il più grande mercato non fa più affari con lei! (cit.)
Nemmeno Mago Do Nascimento le sbagliava così.

E pensare che qui c'è gente che a questi pagliacci di Bruxelles darebbe in mano pure un esercito continentale.
Dopo insistenza nel mettere draghi
quell'altra campagna pro figli di Bruxelles
è proprio questo dannato esercito europeo
e magia inizia a prendere dei favori...
poi a chi risponderà questo esercito bhe
qui le soluzioni si trovano sempre dopo...
un po' come l'euro! abbiamo visto com'è finita..

La popolazione europea non deve mai dare le sorti a degli perfetti sconosciuti
 
Alto
head>