- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
E chi ha parlato di svendere?
Donnarumma ha un ingaggio che per un portiere si può permettere solo il PSG...
Vuole prolungare il contratto abbassandosi lo stipendio?Bene lo teniamo volentieri.
Ma ho l'impressione che con Raiola questo non accadrà mai.In compenso rischiamo di perderlo a 0 o dovergli rinnovare tra 1 anno a cifre astronomiche.Suso è sulla stesaa lunghezza d'onda visto che hs chiesto lo stesso stipendio di Donnarumma.
Il Milan deve fare i conti con quella che è la situazione attuale.Vendiamo Suso e prendiamo Tonali vendiamo Donnarumma e prendiamo Bergwijn o ancora meglio Joao Felix...
Poi vendiamo anche tutti quelli che hai elencato e prendiamo profili da 5 milioni sconosciuti da campionati come quelli slavi o minori ma già dall'ottimo rendimento.
Per me dobbiamo prendere un difensore centrale un regista ed una seconda punta esterna già mezzi affermati under 25 e poi il resto tutti profili sotto il milione d'ingaggio e sotto i 10 milioni di cartellino che solo un DS degno di questo nome è in grado di prendere.
E non é per il Fair Play Finanziario è per costruire realmente una squadra forte motivata che si merita lo stipendio ogni volta che scende in campo.
Il Napoli ha fatto così per anni ed è stabilmente seconda e ci da mediamente 20/30 punti a stagione.
Chissenefrega di Donnarumma e Suso con tutto il rispetto...
Eh si 55/60 mln sarebbe svendere Donnarumma, in un mercato dove pagano 45/50 mln E per ragazzi come Barella o terzini come Mendy e Cancelo, poi sono sicuro che Gigio vuole assolutamente restare nel Milan.