Ti ho già risposto, stai dicendo sciocchezze inventandonti e appellandoti a delle (pseudo) ragioni (non supportate da fatti) che supportino la conclusione a cui sei già arrivato.
Dove sono i fatti concreti ?
Sai i dettagli del contratto ?
Che ne sai, tanto per fare UN esempio a caso, che magari non ci sia scritto sul contratto, nero su bianco, che in caso di mancata qualificazione alla Champions non scatti il licenziamento automatico ?
Com'era quel discorso di "difendere la posizione" ?
I fatti concreti sono che stanno prendendo grandi mensilità mese per mese.
Le clausole non le conosco ma l'incarico di Fassone è triennale e dubito che abbia accettato certe clausole senza buyout, proprio per il solito motivo... perché fa prima di tutto i suoi interessi.
E Fassone ha sempre parlato di una sua permanenza anche in caso di assenza-Champions.
Ricordati che un manager i soldi li fa nel presente, non nel futuro. Perché ne prende tanti, non di certo 10k al mese, ma almeno 100k. Ogni giorno incassa 3-4k. Un giorno loro sono 4 mesi di una persona comune.
E ad oggi sono soldi buttati dalla finestra visto quello che hanno costruito partendo da un credito enorme, quasi illimitato.
Avevamo un'occasione enorme, c'era tutto per far bene. tutto. Soldi, entusiasmo, tifosi... e siamo arrivati al 20 settembre prima di esplodere. Io non ridimensiono perché quello che è successo è gravissimo.