Dove arriverà il Milan nella stagione 2018-19?

Dove?

• Scidetto

Voti: 4 6.2%
  • CL

Voti: 26 40.0%
  • El

Voti: 33 50.8%
  • fuori dall'El

Voti: 0 0.0%
  • Metà classifica

Voti: 0 0.0%
  • Retrocessione

Voti: 2 3.1%

• Votanti
    65
S

Sotiris

Guest
Secondo voi dove arriverà il Milan nella stagione 2018-19?

-Scudetto;
-CL (2-3-4 posto);
-EL (5-6-7 posto);
-fuori dall'EL (8-9-10 posto);
-Metà classifica (dal 10 al 17 posto);
-Retrocessione (18-19-20 posto).

Salvo un miracolo di Gattuso e/o il tracollo di Roma e Napoli, massimo quinto posto.

Reaction score
415
Per me siamo da quarto/quinto posto.
La juve è l'unica davvero più forte e con una rosa più completa, realmente in grado di non soffrire il doppio impegno settimanale.
Roma e Napoli partono subito dietro ma attenzione... la Roma ha perso nainngolan e dzeko prima o poi una stagione la stecca... son 2 anni che nn ha praticamente infortuni e nn sbaglia un colpo, ma non è più giovanissimo.
Il Napoli ha perso jorginho, hamsik è prossimo alla pensione e ad Ancelotti magari servirà tempo... aggiungerei che ha molto poco senso fare un confronto coi punti fatti l'anno scorso perché l'anno scorso scelsero, a mio parere follemente, di non giocare la champions ma sarebbero pazzi a rifarlo anche quest'anno.
L'Inter si è rafforzata molto ma ricordatevi che l'anno scorso l'inter non disputo' neppure l'europa League e nonostante i pochi impegni ebbe comunque due mesi di blackout totale e senza rafinha arrivato a gennaio avrebbe sofferto anche di più. Perciò non credo che i pur ottimi acquisti le consentiranno di far molto di più in campionato, la Champions porta via molte forze e l'inter sarà tipo in terza o quarta fascia perciò troverà un girone ostico.
La Lazio ha perso de vrji e non ha fatto grandi acquisti e secondo me ha una rosa complessivamente peggiore della nostra, per me se ce la giocheremo bene, la lazio resterà dietro. Stessa cosa l'Atalanta che ha iniziato prestissimo la preparazione e verso dicembre soffrirà una naturale e inevitabile flessione.
Al contrario noi, rispetto all'anno scorso abbiamo fatto una preparazione seria, non come l'anno scorso in cui avevamo pure i preliminari, higuain e caldara son arrivati abbastanza presto e buona parte della squadra titolare ora si conosce benissimo.
Le premesse per far bene, secondo me ci sono...
E se a gennaio arrivasse qln altro, come per l'inter l'anno scorso... allora ci divertiremo.
Aggiungo un piccolo particolare, da quest'anno in el vanno davvero solo le squadre più scarse, tutto il meglio va direttamente in champions, perciò il nostro girone potrebbe essere davvero facilissimo e quindi fino a gennaio si potrebbe aver tempo di concentrarci sul solo campionato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,610
Secondo voi dove arriverà il Milan nella stagione 2018-19?

-Scudetto;
-CL (2-3-4 posto);
-EL (5-6-7 posto);
-fuori dall'EL (8-9-10 posto);
-Metà classifica (dal 10 al 17 posto);
-Retrocessione (18-19-20 posto).
4° posto. Per me la Roma crollerà, Lotteremo con Lazio e Napoli.

mrsmit

New member
Reaction score
0
io credo alla cl, l'anno scorso con una rosa peggiore e una prima parte di campionato aberrante l'abbiamo persa per non molto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ho votato CL.
Secondo me ci giochiamo terzo, quarto e quinto posto.
Dove se facciamo il nostro arriviamo quarti, se va tutto bene arriviamo terzi e se va tutto male arriviamo quinti.
Higuain sarà determinante per riportarci in Champions, se si gioca per lui non ho dubbi.

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
terzo posto
anche perché a gennaio completiamo la rosa con gli scontenti del psv o untd

Però ho votato per lo SCIDETTO perché sono curioso di sapere cos'è ::D:::D:

Alto