Dove arriverà il Milan nella stagione 2018-19?

Dove?

• Scidetto

Voti: 4 6.2%
  • CL

Voti: 26 40.0%
  • El

Voti: 33 50.8%
  • fuori dall'El

Voti: 0 0.0%
  • Metà classifica

Voti: 0 0.0%
  • Retrocessione

Voti: 2 3.1%

• Votanti
    65

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Potenzialmente chi può fallire? Il Napoli per il cambio tecnico, ma rimane comunque una rosa da 92 punti, per quanto possano fare anche male quanti ne possono fare in meno?
L'Inter? gioca ogni tre giorni, perdere dei punti è inevitabile, però ha potenziato la rosa per il doppio impegno, quindi....

Roma e Juve per me in coppa campioni ci vanno di sicuro.

Infatti, non credo fallirà nessuno.

L'unico modo per avere ottime possibilità di andare in CL era creare una squadra nettamente più forte delle dirette rivali e con una certezza in panchina (che per me si chiama Conte ma poteva essere chi volete voi, anche Sarri per dire...).

Non è stato fatto e quindi, come al solito, dovremmo affidarci al caso, alle botte di **** e per fortuna ai colpi di Higuain.

Io ho attualmente pochissima fiducia.

Reaction score
2,430
Io non capisco il pessimismo di alcuni...veramente mi sembra che ce la possiamo giocare alla grande per il terzo/quarto posto. Poi è ovvio, può succedere di tutto, ma quest'anno siamo più forti

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non siamo favoriti ma voglio credere che lotteremo per il quarto posto con Roma Napoli e Lazio. Possiamo arrivare terzi quarti ma anche sesti o settimi perchè a me piace molto anche la Fiore quest'anno. Ma al quarto posto ci credo eccome...

Reaction score
4,878
Secondo voi dove arriverà il Milan nella stagione 2018-19?

-Scudetto;
-CL (2-3-4 posto);
-EL (5-6-7 posto);
-fuori dall'EL (8-9-10 posto);
-Metà classifica (dal 10 al 17 posto);
-Retrocessione (18-19-20 posto).

Europa League, non vado oltre per ora. So che ce la giocheremo negli scontri diretti (anche quelli che perderemo), ma devo assolutamente verificare se saremo in grado di smontare SEMPRE le piccole come i nostri concorrenti faranno.
Il terrore di Milan-Benevento ce l'ho ancora davanti agli occhi. E finché il campo non smentirà questo incubo, non posso sperare oltre.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
In un’altra discussione avevo pronosticato il crollo del Napoli, ma effettivamente credo di aver esagerato.

Io dico che ci stanno sopra solo Juve, Inter e appunto Napoli.
Noi ce la giochiamo con la Roma e con la Lazio per la champions, anche se credo che rimarremo appena un gradino più sotto.

Previsione:
Juve
Inter
Napoli
Roma
Milan
Lazio

Siamo lì, comunque, e le soprese non mancano mai nel calcio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,035
EL tramite il campionato...potremmo entrare in CL se riusciamo a portare a casa l EL con un po' di fortuna.

odasensei

New member
Reaction score
5
Votato Champions, le contenders come livello più o meno sono tutte alla pari

Mika

Senior Member
Reaction score
10,717
Lotteremo fino all'ultimo per il quarto posto, ma penso che (a meno di un anno brutto del Napoli) faremo quinti. Ma davvero di poco eh? In positivo saremo stabilmente tra la quarta e la quinta posizione massima sesta per tutto il campionato ovvero al giro di boa non saremo decimi come lo scorso anno. Il quanto andremo avanti in Coppa Italia ed Europa League inciderà parecchio (sopratutto la seconda). In EL invece penso che se non avremo la sfortuna nei sorteggi come lo scorso anno (Arsenal ai quarti) andremo in scioltezza in semifinale.

Quest'anno sicuramente subiremo da subito pochi gol rispetto allo scorso anno in avvio con Montella. Sono ottimista. Ovviamente a 48 dalla fine del calciomercato non prevedo movimenti che possono aumentare le nostre possibilità di scavalcare Roma o Napoli in scioltezza. Quindi in sintesi quinti a 3 o 4 punti dal quarto posto.

Alto