Dovbyk per Gimenez: si può fare. Le valutazioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,047
Se prendiamo per buone le notizie di allegri che vuole il panzer da area di rigore ,sicuramente l ucraino si avvicina di più a quel tipo di giocatore rispetto al messicano .poi mica è detto che si fermino solo a questo scambio ,magari si presentano pure con il mestruato di vlaovic :asd:
Nemmeno moratti arrivava a tanto.
Almeno 12 mesi li teneva.

Per me sono da radiazione.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,661
Be' magari! Per me Dovbyk sottovalutatissimo anche se viene da una stagione mediocre dove comunque ha fatto meglio di tutti i nostri 9. A me resterà sempre impressa la sponda di tacco volante sul gol di prima di Dybala nell'1 a 1 di dicembre, una delle cose più belle viste su un campo da calcio.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,278
io gli darei un pò di fiducia....poi vediamo....è giovane....pensiamo alla seconda punta, che manca nel vero senso del termine

Reaction score
1,993
Gli fate fare 6 mesi sano con un vero allenatore e poi giudichiamo?

per me resta forte

Reaction score
2,658
Se io fossi presidente di un club e il mio AD mi chiedesse il via libera per un investimento di 35 mln per un centravanti e dopo 6 mesi me lo volesse rivendere io mi terrei il giocatore e caccerei a calci in kulo l'ad.

Ma proprio senza nemmeno pensarci.

Ora magari daranno la colpa a Tare.
Finché l’AD fa da cane da guardia e tiene i conti in ordine, anzi genera utili con plusvalenze, va bene così. È la ragione per la quale la proprietà lo ha messo lì.

Il fantasmagorico mercato di gennaio aveva solo uno scopo, creare un instant team per centrare la qualificazione alla CL, obiettivo fallito miseramente, come del resto tutti gli altri obiettivi sportivi, o presunti tali.

Tornando in tema, ma è legato a quanto sopra, non voler fare un investimento importante sul centroavanti, cosa che fanno tutte le grandi squadre, è la cartina di tornasole della volontà di restare nella mediocrità sportiva.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
800
E se ne devono andare.
Hanno rotto il caxxo.

Vallo a dire a un bambino che sei mesi fa ha comprato la maglia di Gimenez che il milan oggi centrifuga soldi.
Pensa a quei bambini che comprarono la maglia di Sheva e Kaka, eppure a nessuno passò per la mente che il Presidente del Consiglio fosse un criminale.
Cerco solo di tranquillizzarti, sta pur certo che il bambino che ha comprato la maglia di un Gimenez qualsiasi non corre il rischio da grande di diventare un disadattato.
Comunque è uno scambio che non farei mai, anche se temo che Allegri preferisca l'ucraino, lui vuole i centravanti che riempiono l'area di rigore.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
536
Se non sa stoppare il pallone il vero allenatore è l'ultimo dei suoi problemi credimi. Pure Graziano Pelle segnava quanto lui in Olanda
Siamo tutti d’accordo che non ha fatto bene ma comunque in serie A ha fatto 1 gol ogni 134 minuti. Se lo spalmi su una stagione da 2500 minuti sono 19 gol.

Ha potenziale

Jino

Senior Member
Reaction score
7,791
Il Messaggero conferma le news già riportate ieri e aggiunge: un clamoroso scambio di centravanti potrebbe infiammare il mercato estivo tra Milan e Roma. L'ucraino Artem Dovbyk e il messicano Santiago Gimenez potrebbero scambiarsi le maglie, in un'operazione che avvantaggerebbe entrambi i club.

Sembra che Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, apprezzi particolarmente Dovbyk e sarebbe disposto a cedere Gimenez alla Roma per averlo. Dal canto suo, Gimenez potrebbe essere il prototipo di attaccante ideale per Gian Piero Gasperini, il nuovo allenatore giallorosso.

A rendere questo scenario ancora più probabile è la coincidenza nelle valutazioni economiche dei due giocatori: sia Dovbyk per la Roma che Gimenez per il Milan sono stimati intorno ai 30 milioni di euro, facilitando così un'operazione alla pari.

100531671

Non li scambierei mai.

Tra l'altro pure sto Dovbyk mi sembra un mollo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto