Dovbyk per Gimenez: si può fare. Le valutazioni...

Reaction score
37,039
Non c'è nessuna giustificazione ,basta semplicemente aver lavorato in quelli ambienti per capire come ragionano .che spiegazioni calciastiche vuoi dare ad elliot ,a cardinale o a furlani ?quelli capiscono solo il lato finanziario e se speculativo
E se ne devono andare.
Hanno rotto il caxxo.

Vallo a dire a un bambino che sei mesi fa ha comprato la maglia di Gimenez che il milan oggi centrifuga soldi.

Non si può fare calcio così e ti prego non li giustificare e non provare nemmeno a parafrasarli perché ti sporchi tu per primo le mani.
Stanne fuori.

Reaction score
4,191
E se ne devono andare.
Hanno rotto il caxxo.

Vallo a dire a un bambino che sei mesi fa ha comprato la maglia di Gimenez che il milan oggi centrifuga soldi.

Non si può fare calcio così e ti prego non li giustificare e non provare nemmeno a parafrasarli perché ti sporchi tu per primo le mani.
Stanne fuori.
Ma chi sta a giustificare ?dove ho usato il termine giustificare ?sto semolicemente constatando la realtà ,quelli ragionano cosi ,sai che cacchio se ne fregano del bambino che ha preso la maglia di gimenez .

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
561
Il Messaggero conferma le news già riportate ieri e aggiunge: un clamoroso scambio di centravanti potrebbe infiammare il mercato estivo tra Milan e Roma. L'ucraino Artem Dovbyk e il messicano Santiago Gimenez potrebbero scambiarsi le maglie, in un'operazione che avvantaggerebbe entrambi i club.

Sembra che Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, apprezzi particolarmente Dovbyk e sarebbe disposto a cedere Gimenez alla Roma per averlo. Dal canto suo, Gimenez potrebbe essere il prototipo di attaccante ideale per Gian Piero Gasperini, il nuovo allenatore giallorosso.

A rendere questo scenario ancora più probabile è la coincidenza nelle valutazioni economiche dei due giocatori: sia Dovbyk per la Roma che Gimenez per il Milan sono stimati intorno ai 30 milioni di euro, facilitando così un'operazione alla pari.

100531671

Gimenez è più forte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Io lo dico da una vita... La ns proprietà fa sempre un'innatuale sponda diretta e indiretta a quella della Roma.

Reaction score
4,191
Io lo dico da una vita... La ns proprietà fa sempre un'innatuale sponda diretta e indiretta a quella della Roma.
C è un rapporto di amicizia sicuro ,infatti ranieri disse che c è stato un gentleman agreement tra le due squadre col milan che ha aiutato la roma accolandosi lo stipendio di abramo

numero 3

Member
Reaction score
2,164
Se io fossi presidente di un club e il mio AD mi chiedesse il via libera per un investimento di 35 mln per un centravanti e dopo 6 mesi me lo volesse rivendere io mi terrei il giocatore e caccerei a calci in kulo l'ad.

Ma proprio senza nemmeno pensarci.

Ora magari daranno la colpa a Tare.

Ma questo dipende dell'allenatore, se Allegri ( o qualsiasi allenatore che arriva) non vuole alcuni giocatori in linea di massima lo devi accontentare. L'errore è scegliere un allenatore quando già sai che non vuole gran parte della rosa. La prima cosa da fare quando fai il casting per un allenatore è chiedergli se il roster può andare bene per le sue esigenze, poi fare delle modifiche

Reaction score
37,039
Ma questo dipende dell'allenatore, se Allegri ( o qualsiasi allenatore che arriva) non vuole alcuni giocatori in linea di massima lo devi accontentare. L'errore è scegliere un allenatore quando già sai che non vuole gran parte della rosa. La prima cosa da fare quando fai il casting per un allenatore è chiedergli se il roster può andare bene per le sue esigenze, poi fare delle modifiche
E chi ci crede che ad Allegri non piaccia Gimenez?
Oltretutto fino a due settimane fa ci raccontavano che serviva un centravanti aggiuntivo, non alternativo.

E poi comunque mica stanno scaricando solo Gimenez: da un anno comprano, scaricano e vendono o provano a farlo.
Una gestione demenziale del materiale umano, prima che tecnico.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,055
È la seconda volta che oggi scrivo che Dio c'è ne scampi in tema di attaccanti accostatici. Questo la dice tutta sul livello dei nostri obiettivi..

Reaction score
4,191
E chi ci crede che ad Allegri non piaccia Gimenez?
Oltretutto fino a due settimane fa ci raccontavano che serviva un centravanti aggiuntivo, non alternativo.

E poi comunque mica stanno scaricando solo Gimenez: da un anno comprano, scaricano e vendono o provano a farlo.
Una gestione demenziale del materiale umano, prima che tecnico.
Se prendiamo per buone le notizie di allegri che vuole il panzer da area di rigore ,sicuramente l ucraino si avvicina di più a quel tipo di giocatore rispetto al messicano .poi mica è detto che si fermino solo a questo scambio ,magari si presentano pure con il mestruato di vlaovic :asd:

Alto