Dovbyk per Gimenez: si può fare. Le valutazioni...

Reaction score
4,191
Se io fossi presidente di un club e il mio AD mi chiedesse il via libera per un investimento di 35 mln per un centravanti e dopo 6 mesi me lo volesse rivendere io mi terrei il giocatore e caccerei a calci in kulo l'ad.

Ma proprio senza nemmeno pensarci.

Ora magari daranno la colpa a Tare.
Secondo te quelli si fanno ragionamenti che dici tu ?il ragionamento che fanno loro è semplice ,l allenatore vuole il giocatore x al posto del giocatore y ?tutte le trattative che non richiedono un esborso da parte della società sono ben accette

Reaction score
37,041
Secondo te quelli si fanno ragionamenti che dici tu ?il ragionamento che fanno loro è semplice ,l allenatore vuole il giocatore x al posto del giocatore y ?tutte le trattative che non richiedono un esborso da parte della società sono ben accette
Infatti non fanno questi ragionamenti perché sono dilettanti.
Sprovveduti e dilettanti.

Gente non di calcio.
E ci stiamo coprendo di ridicolo agli occhi di tutti.

Reaction score
4,191
Infatti non fanno questi ragionamenti perché sono dilettanti.
Sprovveduti e dilettanti.

Gente non di calcio.
E ci stiamo coprendo di ridicolo agli occhi di tutti.
Non questione di essere dilettati ,è questione di essere affaristi .a loro frega niente se gimenez col gasp fa il capocannoniere ,basta che non sganciano soldi per prendere l attaccante voluto da allegri

Reaction score
37,041
Non questione di essere dilettati ,è questione di essere affaristi .a loro frega niente se gimenez col gasp fa il capocannoniere ,basta che non sganciano soldi per prendere l attaccante voluto da allegri
Ma la mia preoccupazione non è quello che farà Gimenez.
La mia preoccupazione è che se io presidente ti metto in mano 35 mln tu poi l 'investimento me lo devi spiegare e far fruttare.
Vendere dopo 6 mesi è da incapaci e schizofrenici.

Non è il mercato della frutta.

Non capisco come si possa giustificare tutto ciò.
Non c'è una logica che sia una .

Reaction score
1,130
Il Messaggero conferma le news già riportate ieri e aggiunge: un clamoroso scambio di centravanti potrebbe infiammare il mercato estivo tra Milan e Roma. L'ucraino Artem Dovbyk e il messicano Santiago Gimenez potrebbero scambiarsi le maglie, in un'operazione che avvantaggerebbe entrambi i club.

Sembra che Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, apprezzi particolarmente Dovbyk e sarebbe disposto a cedere Gimenez alla Roma per averlo. Dal canto suo, Gimenez potrebbe essere il prototipo di attaccante ideale per Gian Piero Gasperini, il nuovo allenatore giallorosso.

A rendere questo scenario ancora più probabile è la coincidenza nelle valutazioni economiche dei due giocatori: sia Dovbyk per la Roma che Gimenez per il Milan sono stimati intorno ai 30 milioni di euro, facilitando così un'operazione alla pari.

100531671
Ma si può fare che? Smettiamola

Reaction score
4,191
Ma la mia preoccupazione non è quello che farà Gimenez.
La mia preoccupazione è che se io presidente ti metto in mano 35 mln tu poi l 'investimento me lo devi spiegare e far fruttare.
Vendere dopo 6 mesi è da incapaci e schizofrenici.

Non è il mercato della frutta.

Non capisco come si possa giustificare tutto ciò.
Non c'è una logica che sia una .
Non c'è nessuna giustificazione ,basta semplicemente aver lavorato in quelli ambienti per capire come ragionano .che spiegazioni calciastiche vuoi dare ad elliot ,a cardinale o a furlani ?quelli capiscono solo il lato finanziario e speculativo

Alto