Douglas Luiz: sfida Milan Arsenal a gennaio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,069
Reaction score
28,104
Secondo il Sun, su Douglas Luiz, in scadenza nel 2023, ci sarebbero Milan e Arsenal. Entrambi i club pronti a tentare un assalto già a gennaio.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Secondo il Sun, su Douglas Luiz, in scadenza nel 2023, ci sarebbero Milan e Arsenal. Entrambi i club pronti a tentare un assalto già a gennaio.
Al posto di chi? Nel senso che se fosse vero, quale sarebbe l'idea? Sostituire Bennacer che non rinnova? Un backup in caso che Vranckx non vada bene (un po' presto)? Via Krunic e si alza il livello (ci spero, ma non ci credo). Notizia poco fondata per me, oltretutto anche fosse vero non possiamo competere economicamente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Al posto di chi? Nel senso che se fosse vero, quale sarebbe l'idea? Sostituire Bennacer che non rinnova? Un backup in caso che Vranckx non vada bene (un po' presto)? Via Krunic e si alza il livello (ci spero, ma non ci credo). Notizia poco fondata per me, oltretutto anche fosse vero non possiamo competere economicamente.
Just in case...

Secondo me al momento stanno pensando ai rinnovi, dopo il mondiale si farà il punto, della condizione fisica, della classifica e si vedrà se intervenire. All'anno prossimo ci si penserà a primavera.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Al posto di chi? Nel senso che se fosse vero, quale sarebbe l'idea? Sostituire Bennacer che non rinnova? Un backup in caso che Vranckx non vada bene (un po' presto)? Via Krunic e si alza il livello (ci spero, ma non ci credo). Notizia poco fondata per me, oltretutto anche fosse vero non possiamo competere economicamente.
Al momento abbiamo due forti: Tonali e Bennacer.
Krunic affidabile, Vranckx da scoprire, Pobega per ora non l'ho visto benissimo.

Tenere d'occhio un altro centrocampista non mi pare un'idea campata per aria, anche se Bennacer rinnovasse.

Al momento abbiamo un'ottima squadra ma dobbiamo pregare che gli uomini chiave siano sempre disponibili perché le riserve non sono allo stesso livello (qualcuno magari un giorno lo sarà ma non subito).
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Al momento abbiamo due forti: Tonali e Bennacer.
Krunic affidabile, Vranckx da scoprire, Pobega per ora non l'ho visto benissimo.

Tenere d'occhio un altro centrocampista non mi pare un'idea campata per aria, anche se Bennacer rinnovasse.

Al momento abbiamo un'ottima squadra ma dobbiamo pregare che gli uomini chiave siano sempre disponibili perché le riserve non sono allo stesso livello (qualcuno magari un giorno lo sarà ma non subito).
No ma non lo discuto in assoluto, anzi come ho scritto lo auspico anche, idealmente al posto di Krunic o di Vranckx se non sarà all'altezza. Tonali è intoccabile e Pobega non se ne va dal Milan, primo perché è del vivaio e serve, secondo perché invece si sta ambientando bene e Pioli lo conferma nelle interviste post partita (mentre tipo Adli manco gioca ed è arrivato insieme). Bennacer ovviamente è meglio tenerlo se possibile, essendo un titolare.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Just in case...

Secondo me al momento stanno pensando ai rinnovi, dopo il mondiale si farà il punto, della condizione fisica, della classifica e si vedrà se intervenire. All'anno prossimo ci si penserà a primavera.
Spero proprio che il mercato di gennaio lo facciano già durante il mondiale e non dopo...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo il Sun, su Douglas Luiz, in scadenza nel 2023, ci sarebbero Milan e Arsenal. Entrambi i club pronti a tentare un assalto già a gennaio.
Mediano che mi piace molto, abbina aggressività e qualità.. ma andrà all arsenal, troppo divario tra gli stipendi offerti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Just in case...

Secondo me al momento stanno pensando ai rinnovi, dopo il mondiale si farà il punto, della condizione fisica, della classifica e si vedrà se intervenire. All'anno prossimo ci si penserà a primavera.

Se interverremo sul mercato sarà per infortuni gravi, oppure perchè più di qualche giocatore si dimostrerà tremendamente non da Milan. Ma fondamentalmente l'idea è quella di portare (e far crescere) questo gruppo fino a fine stagione.

Se arriva un mediano, ad esempio, significa che sia Pobega che il nuovo belga avranno fatto un disastro.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Se interverremo sul mercato sarà per infortuni gravi, oppure perchè più di qualche giocatore si dimostrerà tremendamente non da Milan. Ma fondamentalmente l'idea è quella di portare (e far crescere) questo gruppo fino a fine stagione.

Se arriva un mediano, ad esempio, significa che sia Pobega che il nuovo belga avranno fatto un disastro.
È quello che penso anch'io, perciò ponevo tutte quelle domande. A ogni modo in questa fase qualsiasi società al massimo si interessa vagamente, non blocca proprio nulla.

A gennaio un acquisto sostanziale si fa solo se c'è un infortunio o un buco (e abbiamo pure Baka esubero, al massimo l'AD forte è un buco) e neanche sempre come ben sappiamo.

A giugno un profilo del genere sarebbe gradito, ma devi per forza far uscire qualcuno, avendo già 5 centrocampisti (più 3 trequartisti):

-il più probabile a priori è Vranckx (prestito con diritto e giovanissimo, se non rende almeno da 7 non cacciano 12M manco con lo sconto)

-Bennacer (se non rinnova, giusto venderlo a fine anno)

-Krunic (l'uscita più auspicabile per età/prospettive)

-Tonali è inamovibile

-Pobega non verrà mandato via a meno di disastri, è tranquillamente al livello della Serie A e già solo questo è sufficiente per questioni di liste, se guardate altrove non è che abbondino i team formed realmente membri del gruppo di rotazione.
 
Alto
head>