Douglas Luiz Juve: sì Barrenechea, no a scambio con Soulè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Sky: Nello scambio per DouglasLuiz l'Aston Villa aveva chiesto Soulè, che per gli inglesi sarebbe la prima scelta. La Juventus però ha detto no.

Sempre Sky: l'Aston Villa ha aperto allo scambio con Barrenechea

01j086st381p9epycpt6.jpg
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,843
Reaction score
1,229
Questa trattativa va avanti più o meno da quando è iniziato il tormentone Zirkzee, ma al posto di ricamarci sopra sentiamo in continuazione che è fatta, si chiude a breve, tutto sotto controllo. Strano come in situazioni simili le percezioni siano diverse
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
Questa trattativa va avanti più o meno da quando è iniziato il tormentone Zirkzee, ma al posto di ricamarci sopra sentiamo in continuazione che è fatta, si chiude a breve, tutto sotto controllo. Strano come in situazioni simili le percezioni siano diverse

La famosa prostituzione intellettuale.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,975
Reaction score
3,427
Questa trattativa va avanti più o meno da quando è iniziato il tormentone Zirkzee, ma al posto di ricamarci sopra sentiamo in continuazione che è fatta, si chiude a breve, tutto sotto controllo. Strano come in situazioni simili le percezioni siano diverse

Quello che dici è vero, però magari dipende anche dal fatto che i ladri, per 10 anni e fino ad un paio di stagioni fa, hanno sempre speso tanto per il mercato, quindi il buon esito delle loro trattative pare più credibile. Hanno più credito e a ragione.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,843
Reaction score
1,229
Quello che dici è vero, però magari dipende anche dal fatto che i ladri, per 10 anni e fino ad un paio di stagioni fa, hanno sempre speso tanto per il mercato, quindi il buon esito delle loro trattative pare più credibile. Hanno più credito e a ragione.
Se parli dal punto di vista del tifoso, sono totalmente d’accordo con quello che dici
sulla base dell’idea che abbiamo delle due societa’, io per primo ti direi che è più probabile concluda la juve che noi. Ma io parlavo da un punto di vista giornalistico.
Da una parte, un continuo martellamento giornaliero su commissioni , squadre che si inseriscono ecc ecc.
dall’altra, fino a ieri, per giorni si diceva che tutto era fatto e mancavano pochi dettagli su mckennie. Adesso all’improvviso si fanno tutti altri nomi ma siamo sempre vicini a chiudere.
Che la società juve abbia più credito della nostra, soprattutto per i tifosi, mi sembra anche normale,
ma l’atmosfera descritta per due trattative ad oggi con esito simile sono agli antipodi, e questo mi sembra del tutto fazioso.
potrei farti lo stesso parallelo Theo Hernandez chiesa. Lo juventino ha più volte rifiutato le proposte di rinnovo e scade nel 2025, ma la storia è che la juve è tranquilla e se non rinnova lo piazza a grandi cifre agevolmente. Theo ha recentemente manifestato le sue perplessità ed è certamente una situazione da tenere d’occhio ma poi leggo che il Milan è con le spalle al muro per un contratto che scade nel 2026, non abbiamo neanche voglia di fare una proposta di rinnovo ma che nessuno porta i soldi che chiediamo.
ripeto, il mio non è un confronto tra le due società, che hanno credibilità diverse, è una considerazione su toni diversi usati per situazione simile ma per squadre diverse.
 
Alto
head> Change privacy settings