Douè: sì al Milan e accordo. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Schira: Guéla Doué ha dato la sua disponibilità al Milan per un contratto fino al 2030. Il club rossonero è ora in trattativa con lo Strasburgo per cercare di raggiungere un accordo per il trasferimento del giocatore.

L'Equipe: il Milan ha offerto 15 mln per Douè.

desire.doue.rennes.2023.2024.esulta.jpg

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
589
Qualcuno lo conosce o l’ha visto?
Può venire utile o solita Moncagata inutile e soldi buttati?

Perché a giudicare da dove proviene è sicuro 100% che viene fuori dai database perversi del grande infallibile Moncada

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,558
Schira: Guéla Doué ha dato la sua disponibilità al Milan per un contratto fino al 2030. Il club rossonero è ora in trattativa con lo Strasburgo per cercare di raggiungere un accordo per il trasferimento del giocatore.

Con un opzione per il 2045 per il fratello

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
allora. lo trovo quasi inutile dire che i calciatori che cerchiamo vogliano venire da noi no ? questo è allo strasburgo mi pare ovvio che venga al milan.

quando c'è l'accordo con la squadra di appartenenza.....quella è la notizia......

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,847

Per me questo non ha nulla di speciale. È proprio la classica moncadata che andrebbe frenata. Giocatore discreto, nulla più. Mi auguro non venga, per quanto mi riguarda sarebbero soldi buttati. Spero Tare si faccia sentire e non accetti di prendere questo qui. Facessero altri nomi, questo per quanto mi riguarda è il prototipo di bidone di Moncada.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,368
In faccia è uguale al fratello…
Peccato che sarà infinitamente più scarso….

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Per me questo non ha nulla di speciale. È proprio la classica moncadata che andrebbe frenata. Giocatore discreto, nulla più. Mi auguro non venga, per quanto mi riguarda sarebbero soldi buttati. Spero Tare si faccia sentire e non accetti di prendere questo qui. Facessero altri nomi, questo per quanto mi riguarda è il prototipo di bidone di Moncada.
Mai visto giocare un minuto, dai video non sembra male come non sembra male brown.

Oramai ogni “scelta” è una commessa come lo era TJ e tanti altri, speriamo bene

Reaction score
1,194

Abbiamo preso il fratello brocco

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,335
Emerson Royal il ritorno. La difesa puzza di vomito. Nomi del casso che escono. Leoni,Doue,Brown ma non ci dobbiamo mica salvare oh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto