Douè: rilancio Milan. Singo alternativa.L

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,610
La GDS conferma le news che abbiamo riportato ieri e aggiunge: il Milan non molla la pista per il terzino destro Guela Doué dello Strasburgo, profilo preferito da Allegri. Il club francese, che inizialmente chiedeva 30 milioni, ha ammorbidito la sua posizione. Il Milan ha già alzato la sua offerta da 20 a 22 milioni e sta preparando una nuova proposta oltre i 23 milioni. Igli Tare e l'agente di Doué sono in contatto continuo, e la fiducia per l'affare è in aumento. L'alternativa sempre più calda rimane Wilfried Singo del Monaco.

calciomercato-milan-focus-singo-doue.jpeg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,525
io mi domando perchè le alternative siano sempre giocatori con caratteristiche diverse.
duè lo vedi che è un terzino di spinta, dinamico e che gioca a 4......l'altro è quasi un centrale ...boh....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,639
io mi domando perchè le alternative siano sempre giocatori con caratteristiche diverse.
duè lo vedi che è un terzino di spinta, dinamico e che gioca a 4......l'altro è quasi un centrale ...boh....
Perché nel database che usano hanno solo 5 parametri :
Eta, costo, stipendio, ruolo, origine etnica 😅

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
L'altro è quasi un centrale? il Singo che mi ricordo io al Torino era praticamente un'ala destra...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,789
In verità Doué dà il meglio di sé in fase difensiva, in fase di spinta resta un terzino normalissimo, infatti spesso è stato utilizzato come centrale di difesa anche perché ha una buona prestanza fisica (187 cm) e a volte addirittura come mediano.

The P

Senior Member
Reaction score
1,143
La GDS conferma le news che abbiamo riportato ieri e aggiunge: il Milan non molla la pista per il terzino destro Guela Doué dello Strasburgo, profilo preferito da Allegri. Il club francese, che inizialmente chiedeva 30 milioni, ha ammorbidito la sua posizione. Il Milan ha già alzato la sua offerta da 20 a 22 milioni e sta preparando una nuova proposta oltre i 23 milioni. Igli Tare e l'agente di Doué sono in contatto continuo, e la fiducia per l'affare è in aumento. L'alternativa sempre più calda rimane Wilfried Singo del Monaco.

calciomercato-milan-focus-singo-doue.jpeg
Non mi spiego come mai l’alternativa sia sempre più forte (prestazioni e numeri alla mano) dalla prima scelta.

- Estupinan alternativa a Archie Brown
- Singo alternativa a Doue

mah… vedranno cose che noi non vediamo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,980

Singo è un quinto o quarto di centrocampo.

E' veloce, potente, grandi falcate.

Ma tecnicamente è proprio scarso, tatticamente una capra, di gioco nel calcio nel cervello ne ha poco.

Reaction score
2,484
Ma non è così, Douè anche ha giocato da centrale.

Alto