Douè Milan: forbice di 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,260
Sul mercato siamo fermi, non c’e un progetto sportivo. Tare per accettare il lavoro vuol dire che e rimasto senza un euro.
Ci sarà sempre un dirigente, un allenatore, un giocatore per il quale il Milan rappresenta una crescita professionale.
Siamo un'azienda, basta candidarsi e il cv sarà vagliato.

The P

Senior Member
Reaction score
1,112
Come riportato dalla GDS, anche arrivare a Douè è complicato per il Milan. Offerta da 15 mln. Richiesta di 30. Distanza ampia.

Secondo Sky, il Milan formulerà una nuova offerta.

doue.jpg
Ma io mi chiedo, che razza di osservatori abbiamo? Ma le vedono le partite? Questo è un altro ***** che ci resta sul groppone.

E poi mi chiedo anche il senso di cercare il terzino bloccato sulla destra dove c’è Pulisic che almeno un po’ di copertura la fa, e uno di spinta (Brown) sulla sinistra dove Leao non difende.

Anche con Tare e Allegri siamo il medesimo circo e abbiamo i medesimi limiti di competenza.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
853
Ma io mi chiedo, che razza di osservatori abbiamo? Ma le vedono le partite? Questo è un altro ***** che ci resta sul groppone.

E poi mi chiedo anche il senso di cercare il terzino bloccato sulla destra dove c’è Pulisic che almeno un po’ di copertura la fa, e uno di spinta (Brown) sulla sinistra dove Leao non difende.

Anche con Tare e Allegri siamo il medesimo circo e abbiamo i medesimi limiti di competenza.
Vabbè, ma era così anche con Calabria a destra e Theo a sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto