Doppietta Szoboszlai in Lipsia 4-0 Stoccarda

Reaction score
5,637
Quando ci metteremo in testa (non Maldini o Massara, noi tifosi) che la strada é una sola allora il percorso che intraprendermo nei prossimi anni assumerà tutt'altra motivazione ai nostri occhi. Quando si dice che un 18enne o un 20enne non possono essere presi per fare i titolari mi viene da ridire.

Come se il primo Haaland (quello comprato dal Salisburgo a 8M), Sancho, Davies, Musiala, Camavinga, Pedri o altri talenti che fino a ieri non erano nessuno, non sarebbero stati titolari al Milan e che é meglio Chala/Ilicic o Bakayoko mi metto le mani nei capelli. La metalità del: "Non puo' venire a San Siro a fare il titolare, serve un giocatore esperto", é obsoleta e provata errata dai fatti con club anche più ambiziosi dei nostri.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Mamma mia, non aprite sti topic che mi mangio le mani....
È stato il mio più grande pallino negli ultimi anni. Questo dovevamo prenderlo l'anno scorso (anche se poi si è infortunato) e panchinare Calhanoglu (anche vedendo come è finita). Diventerà fortissimo, altro che Diaz e Adli. Passa la palla e tira in modo incredibile.
20/25 milioni costava, niente in confronto a quello che varrà tra pochi anni. E la cosa peggiore è che c'eravamo sul giocatore, sembrava vicinissimo a noi. Incredibile come non siamo riusciti a prenderlo. Grandissimo rimpianto, ora sarà inarrivabile

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Mamma mia, non aprite sti topic che mi mangio le mani....
È stato il mio più grande pallino negli ultimi anni. Questo dovevamo prenderlo l'anno scorso (anche se poi si è infortunato) e panchinare Calhanoglu (anche vedendo come è finita). Diventerà fortissimo, altro che Diaz e Adli. Passa la palla e tira in modo incredibile.
20/25 milioni costava, niente in confronto a quello che varrà tra pochi anni. E la cosa peggiore è che c'eravamo sul giocatore, sembrava vicinissimo a noi. Incredibile come non siamo riusciti a prenderlo. Grandissimo rimpianto, ora sarà inarrivabile
Visto…..e mamma miaaa ?
Detto questo credo fosse un giocatore della galassia red bull più che Ragnick, credo il suo destino fosse segnato (aggiungo giustamente per il sistema che han creato)

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
L unica speranza di prendere lui era dare tutto in mano al tedesco, veniva per lui, non certo per i soldi del Milan che glieli avrebbe dati chiunque
Col tedesco sarebbe arrivato al 100%, però se n'era parlato con insistenza anche a settembre-ottobre dell'anno scorso. Poi si è messo in evidenza in champions e l'abbiamo perso. Purtroppo con troppi giocatori negli ultimi anni abbiamo pagato il nostro attendismo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Quando ci metteremo in testa (non Maldini o Massara, noi tifosi) che la strada é una sola allora il percorso che intraprendermo nei prossimi anni assumerà tutt'altra motivazione ai nostri occhi. Quando si dice che un 18enne o un 20enne non possono essere presi per fare i titolari mi viene da ridire.

Come se il primo Haaland (quello comprato dal Salisburgo a 8M), Sancho, Davies, Musiala, Camavinga, Pedri o altri talenti che fino a ieri non erano nessuno, non sarebbero stati titolari al Milan e che é meglio Chala/Ilicic o Bakayoko mi metto le mani nei capelli. La metalità del: "Non puo' venire a San Siro a fare il titolare, serve un giocatore esperto", é obsoleta e provata errata dai fatti con club anche più ambiziosi dei nostri.
Stai mischiando due cose ben diverse.
Ovviamente se arriva un mezzo fenomeno puo prendere il posto da titolare di qualsiasi giocatore che hai in rosa.
Ricordiamoci che Kaka ha fatto fuori Rui Costa e Rivaldo (a fine carriera).
Ma non e che ci va sempre bene.
Uno che ha potenziale non sempre riesce a metterlo in mostra.
Ce ne sono talmente tanti dei giocatori che erano sulla bocca di tutti (talent scout, ds, giornalisti...) ma che poi hanno floppato in modo clamoroso.
Il giovane di talento lo prendi e lo metti in rosa senza darli troppa pressione. Se e talmente forte da fare fuori la concorrenza lo schieri... che sia in campionato contro il Genoa o in Champions contro il Real.

I giocatori che hai citato si sarebbero conquistati il posto da titolari in modo tranquillo dopo un paio di partite.
Ma se non peschi cosi bene metti la stagione a rischio.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Col tedesco sarebbe arrivato al 100%, però se n'era parlato con insistenza anche a settembre-ottobre dell'anno scorso. Poi si è messo in evidenza in champions e l'abbiamo perso. Purtroppo con troppi giocatori negli ultimi anni abbiamo pagato il nostro attendismo.
A costo di passare per la volpe e l’uva ripeto che secondo me no, il giocatore era in orbita red bull, non ragnick. Poi non avremo mai la controprova ma io resto convinto di questa cosa. Anche perché se davvero fosse così legato al mago tedesco ora sarebbe a Mosca

evideon

Junior Member
Reaction score
1,642
Talento dalla classe purissima. Calcia il pallone in modo quasi metafisico ed impalpabile.
Ha uno stile così particolare che non lo riesco ad accomunare a nessuno neanche se faccio uno sforzo di memoria verso il passato.
Peccato poteva essere nostro e ci avrebbe fatto deliziare per anni!
Lo vedremo giocare nel PSG tra poco sicuramente.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
A gennaio bisognava investirci dei soldi. Stiamo faticando a trovare un trequartista, con 25 milioni sarebbe arrivato lui.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
A costo di passare per la volpe e l’uva ripeto che secondo me no, il giocatore era in orbita red bull, non ragnick. Poi non avremo mai la controprova ma io resto convinto di questa cosa. Anche perché se davvero fosse così legato al mago tedesco ora sarebbe a Mosca
Però un conto sarebbe stato passare dal Salisburgo al Milan, un altro dal Lipsia alla Lokomotiv. Avremmo dovuto muoverci in tempo. Difficile, ma non impossibile.

Alto