Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che cortocircuiti. Case discografiche che favoriscono Olly e poi fa la figuraccia di non andare all'Eurovision per paura di polemiche (vittoria prevista, manager che vince sempre Sanremo ed ora pure l'immancabile caso omofobiahhh).
A sto punto lo diano a Giorgia l'Eurovision così sono tutti contenti e ste dddonne smettono di frignare.
Che cortocircuiti. Case discografiche che favoriscono Olly e poi fa la figuraccia di non andare all'Eurovision per paura di polemiche (vittoria prevista, manager che vince sempre Sanremo ed ora pure l'immancabile caso omofobiahhh).
A sto punto lo diano a Giorgia l'Eurovision così sono tutti contenti e ste dddonne smettono di frignare.
Pure a me non fa impazzire, ma è indubbio che tutto l'odio che abbia ricevuto sia per ben altri motivi. Questi sono gli stessi che elogiavano Rosa Chemical e spacciano Elodie per la nuova Beyoncè.
Pure a me non fa impazzire, ma è indubbio che tutto l'odio che abbia ricevuto sia per ben altri motivi. Questi sono gli stessi che elogiavano Rosa Chemical e spacciano Elodie per la nuova Beyoncè.
No ma assolutamente. Che sia una canzone "divisiva" sul piano melodico è indubbio.
Se controlli i miei post sul topic di Sanremo, ce n'è uno dove l'ho presa sul ridere che gli abbiano dato il premio per "miglior composizione" quando è praticamente una canzone quasi senza base .
Parecchie critiche per la co-conduzione di Alessia Marcuzzi. Come riportato da Davide Maggio, la presentatrice tramite i suoi continui abbracci ai concorrenti, il mettersi a canticchiare le canzoni in gara come "Cuoricini", ha fatto più volte inorridire Carlo Conti.
e' andata sul palco a fare la figura della cretina piu totale, di un cringe spaventoso. Sui livelli di Valeria Marini a Sanremo 1997. Gli abbracci continui poi, credo una putt.4nata legata a quella scemenza del fantasanremo, erano veramente agghiaccianti