Dopo Sanremo 2025: Domenica in e Dietrofestival

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Che cortocircuiti. Case discografiche che favoriscono Olly e poi fa la figuraccia di non andare all'Eurovision per paura di polemiche (vittoria prevista, manager che vince sempre Sanremo ed ora pure l'immancabile caso omofobiahhh).

A sto punto lo diano a Giorgia l'Eurovision così sono tutti contenti e ste dddonne smettono di frignare.

Reaction score
20,168
Che cortocircuiti. Case discografiche che favoriscono Olly e poi fa la figuraccia di non andare all'Eurovision per paura di polemiche (vittoria prevista, manager che vince sempre Sanremo ed ora pure l'immancabile caso omofobiahhh).

A sto punto lo diano a Giorgia l'Eurovision così sono tutti contenti e ste dddonne smettono di frignare.

Va a finire che all'eurovision andrà veramente quel toporagno :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
comunque anche io penso che la canzone di Cristicchi sia una lagna tremebonda, e della politica non mi frega niente
Pure a me non fa impazzire, ma è indubbio che tutto l'odio che abbia ricevuto sia per ben altri motivi. Questi sono gli stessi che elogiavano Rosa Chemical e spacciano Elodie per la nuova Beyoncè.

L'articolo di Merlo è emblematico.

Reaction score
2,728
Pure a me non fa impazzire, ma è indubbio che tutto l'odio che abbia ricevuto sia per ben altri motivi. Questi sono gli stessi che elogiavano Rosa Chemical e spacciano Elodie per la nuova Beyoncè.

L'articolo di Merlo è emblematico.
sì va benissimo, ma io non leggo i giornali, giudico con le mie orecchie.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
sì va benissimo, ma io non leggo i giornali, giudico con le mie orecchie.
No ma assolutamente. Che sia una canzone "divisiva" sul piano melodico è indubbio.

Se controlli i miei post sul topic di Sanremo, ce n'è uno dove l'ho presa sul ridere che gli abbiano dato il premio per "miglior composizione" quando è praticamente una canzone quasi senza base :asd: .

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Parecchie critiche per la co-conduzione di Alessia Marcuzzi. Come riportato da Davide Maggio, la presentatrice tramite i suoi continui abbracci ai concorrenti, il mettersi a canticchiare le canzoni in gara come "Cuoricini", ha fatto più volte inorridire Carlo Conti.

e' andata sul palco a fare la figura della cretina piu totale, di un cringe spaventoso. Sui livelli di Valeria Marini a Sanremo 1997. Gli abbracci continui poi, credo una putt.4nata legata a quella scemenza del fantasanremo, erano veramente agghiaccianti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Pino Scotto furioso: "Vergognatevi per aver fatto vincere uno con l'autotune".

Alto