Dopo Sanremo 2025: Domenica in e Dietrofestival

Reaction score
2,585
Frecciatina shock di Bartoletti mentre si rivolge a Cristicchi: "Qualcuno ha voluto portare la sua sporcizia mentale agli altri".

Cristicchi: "Questo pezzo è piaciuto sia alla Meloni che a Schlein".
Oggi ho visto qualcosa soprattutto all inizio, qui avevo già spento
Ecco perchè la Lucarelli ha già ingaggiato una nuova guerra contro Bartoletti. E' una settimana che fa guerra contro Cristicchi questa con tutti i testi scemi che ci sono e ci sono sempre stati. Una volta che uno scrive e canta testi impegnati gli si mettono contro perchè ha parlato male di amadeus e perchè può battere Giorgia. Può piacere o non piacere la canzone ma fanno proprio pena sti poveracci dei social.

Giornalisti tutti muti e cagnolini dinanzi a Fedez, l'unico che ha fatto domanda scomoda è Maggio :muhahah:
Poi quando è arrivata Elodie il finimondo:ghign: Quanto fa pena lei e tutte quelle che la difendono sui social! Si erge tanto a superiore e paladina dei diritti e poi appena le dici qualcosa schecca tutta. Si veste a Sanremo ma appena può si mostra nuda sui social e nei video
Fa bene Iannone a sc0parsela tutto il giorno e lasciarla parlare perchè altrimenti la manderebbe pure lui a cogliere ricci col cu:muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Fortissimo il testo dei Kolors che praticamente invita al sesso libero.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Oggi ho visto qualcosa soprattutto all inizio, qui avevo già spento
Ecco perchè la Lucarelli ha già ingaggiato una nuova guerra contro Bartoletti. E' una settimana che fa guerra contro Cristicchi questa con tutti i testi scemi che ci sono e ci sono sempre stati. Una volta che uno scrive e canta testi impegnati gli si mettono contro perchè ha parlato male di amadeus e perchè può battere Giorgia. Può piacere o non piacere la canzone ma fanno proprio pena sti poveracci dei social.

Giornalisti tutti muti e cagnolini dinanzi a Fedez, l'unico che ha fatto domanda scomoda è Maggio :muhahah:
Poi quando è arrivata Elodie il finimondo:ghign: Quanto fa pena lei e tutte quelle che la difendono sui social! Si erge tanto a superiore e paladina dei diritti e poi appena le dici qualcosa schecca tutta. Si veste a Sanremo ma appena può si mostra nuda sui social e nei video
Fa bene Iannone a sc0parsela tutto il giorno e lasciarla parlare perchè altrimenti la manderebbe pure lui a cogliere ricci col cu:muhahah:
Pure io ho notato che dopo quelle dichiarazioni è "scemato" l'hype intorno a lui. Era meglio che parlava dopo, se ci teneva ovviamente a vincere o ad un piazzamento migliore. :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Giornalista parla di "podio patriarcale". Brunori SAS: "Io partecipo a tanti laboratori tra cui quello di Uno, Nessuno e Centomila. E' un tema che mi ha colpito...Posso solo dire come consolazione che, secondo me, mi sembra anche da questa conferenza, oltre che dalla proposta e dall'umanità che emerge che in questo podio è rappresentato un maschile che non è patriarcale".

Brunori Salutame A Soreta

Questi non vedono un pelo di figa manco in .png

Per questo sono diventati così. Ditegli che alle donne piace farsi sbattere al muro, essere trombate forte in modo animalesco, prendere schiaffoni sul c... E non solo.

Tutto il resto è roba da segaioli frustrati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Comunque da ieri, da quando l'ho visto per la prima volta, non faccio che pensare a Lucio Corsi. E' un fottutissimo personaggio horror. Farei un altro remake di IT con Lucio Corsi protagonista: il titolo potrebbe essere "Lucio Corsi, il figlio di IT". Gli mancano solo i denti da squalo. Poi sarebbe perfetto.

Per me c'è davvero pochissimo di più horror di questa foto.

Lucio-corsi.png

Ultima modifica:
Reaction score
2,585
Pure io ho notato che dopo quelle dichiarazioni è "scemato" l'hype intorno a lui. Era meglio che parlava dopo, se ci teneva ovviamente a vincere o ad un piazzamento migliore. :asd:
E' sempre tutto merito ( o colpa ) della Lucarelli e dei social

Siccome è andata a ripescare sui vecchie dichiarazioni per cercare di colpirlo in tutti i modi, gli ha messo i social contro perchè in passato si è schierato contro il dramma delle foibe e contro la maternità surrogata "Vorrei vivere in un mondo dove la maternità surrogata venga abolita"
Solo con queste l'hanno fatto diventare un fascio idolo della destra :facepalm:

Sono malate! E mo ce lo teniamo tanto loro hanno la fila :muhahah:

Reaction score
2,585
Comunque da ieri, da quando l'ho visto per la prima volta, non faccio che pensare a Lucio Corsi. E' un fottutissimo personaggio horror. Farei un altro remake di IT con Lucio Corsi protagonista: il titolo potrebbe essere "Lucio Corsi, il figlio di IT". Gli mancano solo i denti da squalo. Poi sarebbe perfetto.

Per me c'è davvero pochissimo di più horror di questa foto.

Lucio-corsi.png
No ma è un pezzo di pane

Probabilmente anche lui un amante delle zucchine ( e chissà dove ha messo la mano a Topo Gigio ) :muhahah:

Ultima modifica di un moderatore:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Giorgia: "Podio maschile? Deve esserci qualcosa di atavico, una cosa inconscia per cui quando devi votare una artista donna ti fermi lì... Tra noi siamo molto unite perché abbiamo capito che il successo di una fa bene a tutte".
Sbaglierò, ma immagino che il pubblico di televotanti sia composto da parenti + 90% di ritardate ed il restante di sottoni. Non penso che il patriarcato voti Sanscemo

Alto