Dopo la delusione Pioli, cerchiamo di vederci qualcosa di positivo..

James45

Member
Reaction score
28
Il mio appoggio lo avranno mai.
Solo contestazione e grasse risate in faccia.
Sono solitamente tra i più ottimisti ma stavolta mi tiro fuori.
Il milan è morto.
Ma dove vuoi andare con pioli?? Il top della carriera lo ha raggiunto allenando inter e fiorentina, squadre dalle quali è stato cacciato malamente o ha dato lui stesso le dimissioni.
Giampaolo aveva se non altro il culto del gioco , questo mette la squadra in campo alla meno peggio e si affida a gesu cristo.
Esperienza nel gestire i campioni zero, esperienza internazionale zero.

Quindi siamo a cavallo: di campioni non ne abbiamo e in Europa non ci siamo :troll:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
... o meglio di sperarci.

A questa squadra uno come spalletti serviva come il pane non tanto per come sa allenare ma per come sa gestire un gruppo soprattutto se ci sono teste calde.

Da noi teste calde non ce ne sono, ma ci sono tanti giovani e pure esperti che però sono dei budini a livello caratteriale.

Pioli a differenza di Gianpollo ha allenato una squadra più forte e ambiziosa di una Samp quindi sotto questo aspetto è più avanti.

La nostra vera speranza comunque risiede nel fatto che, aiutati anche dalla buona sorte, si riesca a partire con qualche vittoria così che il gruppo possa pensare che grazie all'allenatore si sia usciti dal tunnell.

Siamo a 4 punti dalla champions... La Roma chi ha in panchina? Nessuno.
La Lazio sarà sempre la solita incompiuta.
L'atalanta dite che farà di nuovo una stagione super? Io non credo, seppur ora è incredibile.
La fiore? Bah.

Dai ragazzi in fondo siamo li con loro. Certo sarà dura ma non vedo nel milan nulla per essere inferiori a loro.

Spero solo che Pioli non faccia cavolate con le formazioni e che si limiti a mettere le formazioni più sensate.

In sostanza un normalizzatore come lui potrebbe farci andare molto bene.

Peccato che non è e non sarà l'allenatore del futuro e che comunque il prossimo anno si dovrà ricominciare un progetto

Impossibile condividerti.

E non perché fai ragionamenti sbagliati, ma perché, secondo me, Pioli potrebbe far bene se agisce di testa sua e ci farà vedere una formazione senza Suso (e magari il turco), che invece tu gradisci.

Se ripropone le stesse formazioni avrà il solito risultato. C'è poco da fare.

Reaction score
5,404

A questa squadra uno come spalletti serviva come il pane non tanto per come sa allenare ma per come sa gestire un gruppo soprattutto se ci sono teste calde.

Da noi teste calde non ce ne sono, ma ci sono tanti giovani e pure esperti che però sono dei budini a livello caratteriale.

Pioli a differenza di Gianpollo ha allenato una squadra più forte e ambiziosa di una Samp quindi sotto questo aspetto è più avanti.

La nostra vera speranza comunque risiede nel fatto che, aiutati anche dalla buona sorte, si riesca a partire con qualche vittoria così che il gruppo possa pensare che grazie all'allenatore si sia usciti dal tunnell.

L'atalanta dite che farà di nuovo una stagione super? Io non credo, seppur ora è incredibile.
La fiore? Bah.

Dai ragazzi in fondo siamo li con loro. Certo sarà dura ma non vedo nel milan nulla per essere inferiori a loro.

Spero solo che Pioli non faccia cavolate con le formazioni e che si limiti a mettere le formazioni più sensate.

Peccato che non è e non sarà l'allenatore del futuro e che comunque il prossimo anno si dovrà ricominciare un progetto

Ormai è qua, diamogli un pò di fiducia. Il tuo atteggiamento è anche giusto ma io di speranze ne ho poche.
Comunque sia, ribadisco, diamogli una chance.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Impossibile condividerti.

E non perché fai ragionamenti sbagliati, ma perché, secondo me, Pioli potrebbe far bene se agisce di testa sua e ci farà vedere una formazione senza Suso (e magari il turco), che invece tu gradisci.

Se ripropone le stesse formazioni avrà il solito risultato. C'è poco da fare.

Il problema non sono gli uomini in campo... fidati.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

La fiore? Bah.

Ci aspetta un ciclo infernale, dopo la partita col Napoli saremo ultimi o comunque tra le ultime 3

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Non è che debba fare granchè.

1) eliminare Calabria
2) trovare un centrale di difesa più affidabile di Pistacchio
3) Paquetà titolare
4) Calhanoglu su Marte
5) Limitare l'importanza di sugo
6) Leao titolare
7) Piatek non deve uscire dall'area di rigore a fare sponde (di cui non è capace) neanche sotto tortura

Dovrebbe bastare per vincere con le piccole e non fare figuracce con le 7/8 squadre che ci sono superiori.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
classiche considerazioni post-caos che fanno quasi tutti i tifosi dopo ogni idiozia societaria, non cambierà nulla, servono big mondiali come allenatori, se non puoi o non vuoi prenderli, vendi tutto e sparisci.

e un big mondiale come allenatore ammesso che ci sia disponibile viene ad allenare Kessie Suso Borini Chlanoglu Rodriguez ?

Alto