Donnaumma:"Milan? Da domani parlerò".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,807
Gigio Donnarumma a Sky:"Cosa è accaduto in questo mese e mezzo, dall'addio al Milan? Donnarumma:”Ero tranquillissimo in questo mese e mezzo. Ho messo la mia testa solo a disposizione dell’Italia e del mister. Ho qualche anno in più rispetto a quell’estate lì. E si vede. Da domani parlerò”.

Reaction score
3,808
Admin;2379356 ha scritto:
Gigio Donnarumma a Sky:"Cosa è accaduto in questo mese e mezzo, dall'addio al Milan? Donnarumma:”Ero tranquillissimo in questo mese e mezzo. Ho messo la mia testa solo a disposizione dell’Italia e del mister. Ho qualche anno in più rispetto a quell’estate lì. E si vede. Da domani parlerò”.

stasera non riuscirei a parlare male di nessuno degli azzurri manco mi offendessero personalmente credo..:D

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,884

Solito coniglio, parla quando è più facile farlo.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Credo si riferisse che domani inizierà a parlare per un aumento di stipendio col psg..

Reaction score
4,711

Si conferma l'uomo (volutamente minuscolo) DIMMÈ (volutamente maiuscolo che è). Facile parlare ora.

Reaction score
10,789
Occhio,mettiamo caso faccia capire che il Milan non ha ambizione alcuna,vi sentireste ancora di condannarlo?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,101
SoloMVB;2379382 ha scritto:
Occhio,mettiamo caso faccia capire che il Milan non ha ambizione alcuna,vi sentireste ancora di condannarlo?

Detto da uno che scappa nell'unica squadra che è ricchissima ma ha un DNA perdente non ha molto senso però. Vincono solo nel cortile di casa....ooops adesso neanche quello nonostante un patto con il diavolo come un emiro pervertito e tirannico alla proprietà.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Va detto che la politica della schiena dritta in questo caso è stata una catastrofe. Da stasera lo si vendeva a 100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.