Donnarumma: voto 3 dopo PSG - Barca

Reaction score
34,689
Non è che non lo sappiano, ma ormai è una mafia inestirpabile: quanti sono i giocatori senza? E di questi, spesso la famiglia è pure più esosa del procuratore medio (non degli eccessi alla Raiola, Riso, Mendes, ecc...)... :asd:
Finchè mangiano tutti ovviamente va bene a tutti.
E' un sistema che consente di portare soldi fuori dal giro .

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Finchè mangiano tutti ovviamente va bene a tutti.
E' un sistema che consente di portare soldi fuori dal giro .
I club sono quelli che ci perdono, a loro non penso vada bene. Se invece implichi che qualche dirigente abbia una fetta di traverso, possibile, ma penso siano eccezioni rare, anche perché sarebbero a rischio radiazione.

Reaction score
34,689
I club sono quelli che ci perdono, a loro non penso vada bene. Se invece implichi che qualche dirigente abbia una fetta di traverso, possibile, ma penso siano eccezioni rare, anche perché sarebbero a rischio radiazione.
Alla voce del bilancio 'commissioni' ci sono tutte le stecche che escono dal giro e alcune vanno anche a giornalisti e addetti ai lavori.
E se non prendono stecche comunque fanno carriera.
Alla fine basta glorificare sulle giocate buone e tacere sulle papere.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Moggi e Lippi jr non hanno società di intermediazioni o sbaglio? Come sempre... basta un prestanome!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Alla voce del bilancio 'commissioni' ci sono tutte le stecche che escono dal giro e alcune vanno anche a giornalisti e addetti ai lavori.
E se non prendono stecche comunque fanno carriera.
Alla fine basta glorificare sulle giocate buone e tacere sulle papere.
Lo so, addirittura sono in "altre spese" e messe tutte insieme, così non si sa di preciso quante sono per specifica operazione, più opaco di così non si può. I giornalisti in proporzione sono i peggiori mi sa, solo per notorietà e future soffiate fanno passare autentiche falsità.
Moggi e Lippi jr non hanno società di intermediazioni o sbaglio? Come sempre... basta un prestanome!
Già, comunque sono il caso più egregio direi, di altri con rapporti così diretti con (ex)società non penso ce ne siano.

Tornando IT, sto qua per fortuna lo abbiamo perso perché sparò grosso, comunque rimane l'errore di non averlo venduto prima e si poteva, almeno da non rimanere col cerino solito. Qualcuno crede davvero, come dicevano certi "giornalisti", che senza di lui non saremmo arrivati secondi nel 20/21? Senza di lui magari non saremmo usciti dall'EL con il Man U con quel gol di Pobba:asd:

Reaction score
9,470
Il problema che per 15 anni avremo un fake in porta. Fare il paragone con Buffon viene da piangere

Alto