Donnarumma: voto 3:"Ancora titolare?". Critiche in Francia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Non è una papera, dai. Il pallone gli rimbalza davanti e lo manda a vuoto. Sono tiri insidiosissimi.
Comunque sia, se non gliene fanno passare mezza, vuol dire che ne ha combinate così tante che ormai sono esasperati. Spiace. :troll:

E' vero che gli rimbalza ma non era potente e inoltre se lo tocchi lo devi respingere.

Per me rimane il fatto che la causa principale è che ormai si tuffa davvero lentamente. E fossi in lui mi preoccuperei perché parare questi tiri era la dote migliore che aveva.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,688
E' vero che gli rimbalza ma non era potente e inoltre se lo tocchi lo devi respingere.

Per me rimane il fatto che la causa principale è che ormai si tuffa davvero lentamente. E fossi in lui mi preoccuperei perché parare questi tiri era la dote migliore che aveva.
Tendenzialmente si è sempre tuffato come un sacco di patate. Era un top solo tra i pali e con le parate d'istinto. Per di più non è migliorato in niente da quando era sedicenne. Anzi.
Il più grande bluff di Raiola del decennio, dovrebbe fargli un monumento.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Tendenzialmente si è sempre tuffato come un sacco di patate. Era un top solo tra i pali e con le parate d'istinto. Per di più non è migliorato in niente da quando era sedicenne. Anzi.
Il più grande bluff di Raiola del decennio, dovrebbe fargli un monumento.

Infatti per me questa era una parata tra i pali. Ha visto il tiro ed era piazzato bene, non aver respinto quel pallone a parer mio è un errore grave.

Per me il Psg difficilmente lo rinnoverà, specie se resta Luis Enrique, che già dall'anno scorso non è mai stato convinto su Donnarumma. Vidi un video in cui lo insultava per non ricordo quale fesseria.

Alto