Donnarumma:"Voglio restare. Ne parlerà Raiola".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Donnarumma a MTV nel pre Milan - Fiorentina:"Abbiamo voglia di continuare la nostra striscia positiva. Abbiamo la consapevolezza di poter continuare così. Al rientro dalle nazionali ci siamo messi tutti a disposizione. Il gruppo c'è, ha voglia di fare e di continuare questa striscia positiva. Sappiamo la forza della Fiorentina, dobbiamo dare il massimo. C'è bisogno del 100%".

Donnarumma a DAZN:"Conosciamo le qualità della Fiorentina. L'abbiamo preparata bene per portare la vittoria a casa. Le vittorie portano entusiasmo. Siamo un bel gruppo. Abbiamo voglia di stare insieme. Abbiamo voglia di continuare così. Il mio futuro al Milan? Ho voglia? Certo. Ne parlerà Raiola con la società. La società vedrà. Mi godo questo momento".

Cosa aspettano per rinnovare? Sia lui che Calhanoglu devono rinnovare!

Reaction score
4,982
Donnarumma a MTV nel pre Milan - Fiorentina:"Abbiamo voglia di continuare la nostra striscia positiva. Abbiamo la consapevolezza di poter continuare così. Al rientro dalle nazionali ci siamo messi tutti a disposizione. Il gruppo c'è, ha voglia di fare e di continuare questa striscia positiva. Sappiamo la forza della Fiorentina, dobbiamo dare il massimo. C'è bisogno del 100%".

Donnarumma a DAZN:"Conosciamo le qualità della Fiorentina. L'abbiamo preparata bene per portare la vittoria a casa. Le vittorie portano entusiasmo. Siamo un bel gruppo. Abbiamo voglia di stare insieme. Abbiamo voglia di continuare così. Il mio futuro al Milan? Ho voglia? Certo. Ne parlerà Raiola con la società. La società vedrà. Mi godo questo momento".

Basta non pretendere la luna, caro Gigio.
Già un rinnovo a 6 dovrebbe essere sufficiente.

Reaction score
3,664
A me sa tanto di “La società sa quello che voglio, se mi accontentano resto altrimenti addio”.

É anche la mia impressione. Raiola chiede la luna, se la diamo bene, altrimenti buonanotte.

.

Reaction score
36,458

ahahhahah comunque è fantastico.
Un disco rotto.
Direi che è stato istruito a dovere.
Certo che ce ne vuole a non rinnovare in questo periodo particolarmente felice....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,544
Beh a ma 0 non andrà via di certo. Piuttosto il milan gli da 10 milioni e mette clausola a 30 milioni
Onestamente non so da dove nasca questa convinzione, da gennaio lui può firmare per chi vuole. Io penso invece che se non gli si fanno le cifre che il ciccione chiede, andrà via a parametro zero. Intorno gli è stato creato un ambiente ovattato per far sì che renda al massimo anche qualora decidesse di cambiare aria.

Reaction score
14,301
oggi bella partita anche se ad ogni uscita perdo 1 anno di vita.

a parte questo rimane sempre un uomo di melma e non si smentisce mai con le dichiarazioni

Alto