- Reaction score
- 43,762
Donnarumma a MTV nel pre Milan - Fiorentina:"Abbiamo voglia di continuare la nostra striscia positiva. Abbiamo la consapevolezza di poter continuare così. Al rientro dalle nazionali ci siamo messi tutti a disposizione. Il gruppo c'è, ha voglia di fare e di continuare questa striscia positiva. Sappiamo la forza della Fiorentina, dobbiamo dare il massimo. C'è bisogno del 100%".
Donnarumma a DAZN:"Conosciamo le qualità della Fiorentina. L'abbiamo preparata bene per portare la vittoria a casa. Le vittorie portano entusiasmo. Siamo un bel gruppo. Abbiamo voglia di stare insieme. Abbiamo voglia di continuare così. Il mio futuro al Milan? Ho voglia? Certo. Ne parlerà Raiola con la società. La società vedrà. Mi godo questo momento".
Donnarumma a DAZN:"Conosciamo le qualità della Fiorentina. L'abbiamo preparata bene per portare la vittoria a casa. Le vittorie portano entusiasmo. Siamo un bel gruppo. Abbiamo voglia di stare insieme. Abbiamo voglia di continuare così. Il mio futuro al Milan? Ho voglia? Certo. Ne parlerà Raiola con la società. La società vedrà. Mi godo questo momento".