Donnarumma verso l'addio al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
194
Mi spiace soltanto che non ci sarà nessun tifoso a lanciare banconote in campo all'ultima di campionato, gli é andata di lusso prendere sta decisione con la pandemia. Infame ingrato

Si fa sempre in tempo, a meno che non se ne vada all'estero.

Reaction score
14,301
Puo darsi, secondo me per lo stesso motivo per cui non abbiamo investito in un centravanti affidabile (sicuramente non forte come Ibra) non investiremo su un portiere affidabile (sicuramente non forte come Gigio).

Se torniamo in CL, non credo che lo faremo con Musso o Cragno in porta. Cosi come non lo faremo con Scamacca centravanti. Piu verosimile che ci caleremo ancora una volta le braghe, con Gigio e con Ibra. Penso che Raiola lo sappia benissimo e attenda con la calma del campione di poker il momento in cui si sbottoneremo i pantaloni.

Diverso il discorso per Hakan, dove parliamo di altre cifre e di un giocatore di caratura diversa, sebbene la situazione attuale della negoziazione sia bene o male la stessa.

paragoni la differenza musso-donnarumma alla differenza ibra-scamacca?

donnarumma che non fa un big match senza far una papera, sarebbe devastante in CL, tra l'altro. per me è già vergognoso arrivare ad offrire 8 ed è sintomatico dell'inadeguatezza della dirigenza. ma col tempo ce ne accorgeremo.

comunque, purtroppo, ho paura che come dici tu caleranno ancora le braghe.

Reaction score
14,301
Nel caso mi auguro di vederlo a 26 anni al Besiktas, da 4 anni a questa parte sputa sulla nostra maglia, mai nessun calciatore al mondo si era permesso di trattare così la bandiera rossonera.

e ci sono milanisti che lo vogliono con la fascia e dirigenti che gli offrono 8M.
sono schifato.
non da lui che lo conosciamo da 5 anni ma da noi stessi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Nulla da dire, abbiamo fatto un'offerta top e il professionista in questione ritiene di poterne avere una migliore altrove.
Bene, arrivederci e grazie.

Due secondi dopo, prendere uno qualsiasi dei tre citati (io dico Musso) e con i circa 15 mln liberati a bilancio chiamare subito il sig. Sergio Ramos. Un secondo dopo la firma del mostro, sbolognare Romagnoli alla cifra minima per non fare minusvalenze (credo circa 5 milioni) e con lo spazio liberato riscattare Tomori.
OUT Donnarumma-Romagnoli e Raiola
IN Musso-S. Ramos-Tomori

Dal lato tecnico giudicate voi, da quello economico ci sarebbe addirittura un leggero risparmio.

Eh ma a sto punto devi salutare anche Ibra eh.

Purtroppo sono situazioni intrecciate. A me pare strano che Ibra rimanga e poi Donnarumma vada via. È un bel controsenso.
Se non rimane Donnarumma credo andranno via tutti, giustamente.

Reaction score
14,301
Eh ma a sto punto devi salutare anche Ibra eh.

Purtroppo sono situazioni intrecciate. A me pare strano che Ibra rimanga e poi Donnarumma vada via. È un bel controsenso.
Se non rimane Donnarumma credo andranno via tutti, giustamente.

non vedo il nesso tra le 2 situazioni.

"giustamente" perchè???

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Sinceramente a me non frega nulla delle implicazioni emotive, della riconoscenza etc.. etc..
Se Donnarumma non rinnova mi interessa solo l'aspetto tecnico e di sostenibilità economica.
In questo momento ci sono portieri che lo possano sostituire più che degnamente? Si ci sono, Donnarumma è potenzialmente il miglior portiere del mondo fra 4-5 anni ma non lo è di certo adesso visto che fa ogni anno da quando gioca almeno 5-6 errori gravi l'anno compensati di certo da tante prestazioni eccelse, ma ci sono anche portieri che magari non fanno quei 5-6 errori pacchiani e hanno un rendimento sempre ottimo e costante e che economicamente costano e costeranno meno della metà rispetto al nostro portiere.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
paragoni la differenza musso-donnarumma alla differenza ibra-scamacca?

donnarumma che non fa un big match senza far una papera, sarebbe devastante in CL, tra l'altro. per me è già vergognoso arrivare ad offrire 8 ed è sintomatico dell'inadeguatezza della dirigenza. ma col tempo ce ne accorgeremo.

comunque, purtroppo, ho paura che come dici tu caleranno ancora le braghe.

O´Dollar har ormai più di 200 partita all'attivo, come ho scritto nell'altro topic, "è ancora giovane può migliorare cit" ma se ha giocato cis tanto e gioca da quando aveva 16 anni, e nonostante ciò ancora commette gli stessi errori.. forse è lui proprio che non ci arriva.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato dalla GDS in edicola, Gigio Donnarumma va verso l'addio al Milan. Ormai mancano solamente 98 giorni alla scadenza del contratto e il portiere non firma. L'ultima offerta da 8 mln non ha ricevuto risposte da parte di Raiola. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia con la speranza che il portiere si decida ad approfondire il discorso. Ma non è affatto scontato.

Il Milan guarda già oltre e punta Musso, Gollini e Maignan.

CorSport: il Milan dà priorità al rinnovo di Donnarumma ma siamo in fase di stallo perchè Raiola continua a chiedere 10 mln. In caso di addio, la pista più accreditata porta al PSG. Per prendere Donnarumma serve un investimento da 100 mln lordi solo per lo stipendio. Pochi possono permetterselo.

Da na parte, meglio così.

Reaction score
14,301
O´Dollar har ormai più di 200 partita all'attivo, come ho scritto nell'altro topic, "è ancora giovane può migliorare cit" ma se ha giocato cis tanto e gioca da quando aveva 16 anni, e nonostante ciò ancora commette gli stessi errori.. forse è lui proprio che non ci arriva.

è proprio così, per me non ci arriva. ma proprio cerebralmente. non dev'essere uno dei più veloci...
buffon alla sua età era 3 spanne sopra e già il migliore al mondo. leggo che lo dobbiamo aspettare ancora anni perchè diventi il numero 1...... dovrebbe già esserlo.
i giornali han creato un mostro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto