Donnarumma verso il sì. Decisione dopo l'europeo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il blitz di Montella a Castellammare ha aumentato la fiducia per il sì di Donnarumma e per il rinnovo. Ed anche i Donnarumma hanno espresso al tecnico la volontà di restare. Raiola questa volta non si è lamentato anche se continua a dividere le ragioni del cuore da quelle professionali. L'aria che tira, al momento, è un sì al MIlan. L'ipotesi Real Madrid, riportata in Spagna, non trova conferme nè riscontri in Italia. Gigio comunque prenderà la decisioni definitiva solo quando tornerà dall'under 21. C'è ottimismo.

Black

Bannato
Reaction score
58
basta che non si vada oltre il 3 Luglio e che la decisione sia definitiva.

Reaction score
187
Se davvero rimane sono molto contento, ma temo ripercussioni sul suo rendimento: il portiere deve essere freddo e tranquillo, e qui è stato fatto di tutto affinché accadesse il contrario: Raiola furbo, ma non lungimirante.:ko:

Doctore

Bannato
Reaction score
21
non capisco cosa si deve aspettare con 5 milioni l anno...come al solito bisogna aspettare la clausola.
Via questo schifo dal milan.

Reaction score
1,010
Riguardo alle tempistiche della risposta, se davvero deve "arrivare dopo l'Europeo Under 21", ho paura che sia una cosa breve in quanto rimane una sola partita, fiero di essere smentito, ovviamente...
Per quanto riguarda l'atteggiamento, penso sia l'ultima spiaggia per Gigio: si dia una mossa, oppure, come ha constatato sulla sua pelle, gliela dà la Società. Poi mi raccomando, se succede di nuovo, che non ricominci a piangere, a dire "non capisco perchè mi massacrano" e soprattutto il suo pappone non inventi storie di "macchine infernali messe in moto dal Milan", perchè a quel punto un destro in mezzo ai denti non glielo toglie nessuno.

Reaction score
3,765
ormai penso che rinnoverà anche perché se dopo tutte ste cose dicesse "NO" verrebbe crocifisso definitivamente
il rinnovo comunque non significa che non andrà via ma ciò almeno limiterà i danni economici alla società

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Il silenzio di Raiola di questi giorni mi fa pensare...
Lo stanno "sfanculando?
Hanno capito di essere in mano ad un avvoltoio?
Magari rinnovo e via Raiola..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Se davvero rimane sono molto contento, ma temo ripercussioni sul suo rendimento: il portiere deve essere freddo e tranquillo, e qui è stato fatto di tutto affinché accadesse il contrario: Raiola furbo, ma non lungimirante.:ko:

spero che il prossimo anno la nostra difesa non sia penetrabile come Sasha Grey a prescindere dal portiere.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Il silenzio di Raiola di questi giorni mi fa pensare...
Lo stanno "sfanculando?
Hanno capito di essere in mano ad un avvoltoio?
Magari rinnovo e via Raiola..

io penso non parli perchè la persona che gestisce la sua comunicazione gli avrà detto di non parlare perchè fa più danni della peste bubbonica.

Alto