Donnarumma verso il rinnovo col PSG. Super stipendio.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,354
Rimarrà per me un mistero come questo riesca ad avere sti stipendi. Mai piaciuto come portiere fin dai tempi dell'esaltazione al Milan

Bisogna scindere l'antipatia da ciò che (purtroppo) è oggettivo
Oltre a campionati francesi (che valgono il giusto), ha vinto Europeo e Champions da grande protagonista. Quest'anno, penso arriverà tra i primi 5 (se non tra i primi 3) del Pallone d'Oro
Per assurdo, dovesse vincere il prossimo Mondiale, potrebbe già dare l'addio al calcio a 27 anni, perché cosa avrebbe di più da chiedere??
E dopo queste smielate a Gigio, potete anche bannnarmi :asd:

Reaction score
3,912
Bisogna scindere l'antipatia da ciò che (purtroppo) è oggettivo
Oltre a campionati francesi (che valgono il giusto), ha vinto Europeo e Champions da grande protagonista. Quest'anno, penso arriverà tra i primi 5 (se non tra i primi 3) del Pallone d'Oro
Per assurdo, dovesse vincere il prossimo Mondiale, potrebbe già dare l'addio al calcio a 27 anni, perché cosa avrebbe di più da chiedere??
E dopo queste smielate a Gigio, potete anche bannnarmi :asd:

Vincere il mondiale si si

Reaction score
2,960
Come riportato da Mediaset, Donnarumma è vicino al rinnovo col PSG. Si parla di un nuovo contratto da circa 15 mln di euro a stagione.

donnarumma.psg.para.2024.25.1500x1000.jpg
Già da noi guadagnava tanto per un portiere, quindi appurato che il giocatore guardava principalmente ai dollari, si sapeva che a quel punto i successivi rinnovi sarebbero stati solo a salire.
Solamente gli arabi ad oggi possono permetterselo in squadra oppure il Real Madrid.
Ad oggi in Italia nessuno può permettersi il suo stipendio, tornerà probabilmente quando sarà più vecchiotto se avrà placato la sua sete di dollari.

Reaction score
171
Come riportato da Mediaset, Donnarumma è vicino al rinnovo col PSG. Si parla di un nuovo contratto da circa 15 mln di euro a stagione.

donnarumma.psg.para.2024.25.1500x1000.jpg
Non ho mai capito perché dovesse andare via. Ha appena vinto la Champions League, nella squadra ad oggi più forte d'Europa e soltanto all'inizio di un possibile ciclo.

Alto