Vendi bene solo se arrivi in Champions.
Noi di giocatori da vendere ne abbiamo diversi, Kessie, Suso, Calha, Musacchio e dopo l'arrivo di Piatek pure Cutrone alla giusta offerta.
Per Donnarumma bisogna vedere, con una stagione positiva non può valere meno di 80 mln, questo è il prezzo del portiere per tutte le big che potrebbero interessarsi.
Voi capite bene che avendo risolto la grana difesa possiamo e anzi dobbiamo vendere quei giocatori che non hanno grande di miglioramento e possono fornire utili importanti per rinforzare la rosa con giocatori di assoluto spessore e valore per il centrocampo e l'attacco.
Kessie 38-40
Suso 40-42
Calha 20
Musacchio 13
Donnarumma 80
Cutrone ?? (da valutare ma se l'intenzione è prendere Jovic o esterni importanti da 433 questo quando gioca? non prendiamoci in giro su)
Acquisti
Tonali 25-28
Chiesa o Jovic 70
e fin qui sarebbe una campagna acquisti in linea con le ultime dove abbiamo speso almeno 70 mln sul mercato (invernale) ma con grosse entrate e soprattutto grosse plusvalenze per puntare al colpo grosso: Zaniolo.
Se in qualche modo però riuscissimo a tenere Donnarumma sarebbe meglio, già bastano le altre cessioni e ripeto se necessario si fa cassa con Cutrone, Suso e il grosso risparmio che avremo dall'addio delle tossine che stanno ancora in panchina.
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Tonali Bakayoko
Chiesa Zaniolo Paquetà
Piatek