Donnarumma, un bidone di cui liberarci

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,769
Reaction score
2,539
donnarumma e raiola ci hanno truffati. non è un fenomeno ma un buon portiere che fa spesso cappellate. Adesso il trippone deve portarci almeno 50 milioni altrimenti so cassi sua. Reina titolare e panchina ad oltranza per il pippone.

E chi te li da 50 milioni per sto cesso? Prende pure un ingaggio assurdo, se va bene se ne ricavano 35-40. In tutte le partite in vista se ne esce con paperazze, stasera 3 papere su 4 gol (3 si, perchè pure sull'autogol di kalinic è "uscito" in maniera ridicola). In più, ha evidenti lacune sul piano tecnico.
 
L

luis4

Guest
E' da inizio anno che dico che Perin gli da le piste. Certo che è più forte Perin, ma molto più forte.
Donnarumma non ha i fondamentali di tecnica proprio, coi piedi nelle uscite e nelle prese è un disastro. Non so nemmeno se a questo punto possa migliorare sinceramente.
Speriamo di riuscire a liberarcene con una discreta plusvalenza perchè dopo lo schifo visto stasera non so chi ci vorrà puntare tanti soldi.

purtroppo è stato pompato ad hoc come fenomeno. abbiati nelle prime stagioni parava meglio e quasi mai faceva cappellate mentre il nostro gigio ne ha fatte troppe troppe troppe.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,307
Reaction score
1,957
domani Fassone deve chiamare Raiola: porta 50 milioni e va dove vuole. altrimenti panchina dietro a Reina
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Nettamente più forte. MA nettamente.
Chi ha seguito la sua stagione lo sa. Se non fosse stato falcidiato da infortuni in questi anni non ci sarebbe nemmeno da pensare al confronto.

non so quanti anni hai, ma sono discorsi che si facevano con Baronio
Perin è il Baronio dei portieri.
 
Alto